Amici 20, Giulia batte Alessandro: pazzesca. Ma il web guarda Sangiovanni FOTO

Amici 20, Giulia Stabile impressiona nel guanto di sfida lanciato da Veronica Peparini. Il web, però, resta senza fiato per l’espressione di Sangiovanni per la sua amata

Alessandro abbraccia Giulia a Amici 20
Alessandro abbraccia Giulia a Amici 20 (Foto alla tv)

Veronica Peparini sottolinea come non abbia mai schierato quest’anno un guanto di sfida che coinvolgesse Giulia Stabile. La professoressa vuole dimostrare come la giovane ballerina sia la più versatile e sfida Alessandro su tre stili principali. Il successo della ballerina all’interno del programma è palese, ma anche il danzatore della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini ha dimostrato molto in tal senso all’interno del programma. La Peparini sottolinea comunque come non voglia denigrare Alessandro, ma esaltare la dote di Giulia e quanto sappia essere versatile. Lorella, in ogni caso, nonostante la piccola polemica creatasi, accetta il guanto di sfida, reputandolo anche stimolante.

Entrano, dunque, i tre professionisti, tutti vestiti di bianco, e ognuno di loro inizia a mostrare la propria parte di coreografia. Nell’intento della Peparini, Giulia dovrebbe eccellere in ognuna delle tre specialità. Il primo a ballare è Alessandro e se la cava decisamente bene, impressionando sia il pubblico che i giudici. Giulia, però, è veramente eccezionale e colpisce per la precisione con cui riesce a svariare da uno stile all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, nuova anticipazione sull’eliminato: Giulia scoppia in lacrime FOTO

Amici 20, Giulia è pazzesca ma il web impazzisce per l’espressione di Sangiovanni

Giulia Stabile balla a Amici 20
Giulia Stabile balla a Amici 20 (Foto alla tv)

L’esibizione di Giulia spacca tutto, risultando assolutamente impeccabile e emozionante. La ragazza conquista il punto contro Alessandro, facendo iniziare al meglio la sfida per la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. E durante l’esibizione la regia inquadra, al solito, un dolcissimo Sangiovanni che sostiene la ragazza con tutto il suo amore. E che stasera resta anche sorpreso per la meravigliosa esibizione di Giulia. La sua espressione fa il giro del web: di seguito i tweet in questione.

 

Impostazioni privacy