Amici spoiler, nuova anticipazione sull’eliminato: Giulia scoppia in lacrime FOTO

Stasera un nuova puntata del talent ma abbiamo un Amici spoiler che sta facendo rattristare molti fan del programma e non solo.

Giulia e Samuele ballano a Amici 20
Giulia e Samuele ballano a Amici 20 (Screenshot video)

Il programma condotto da Maria De Filippi sta per volgere al termine. Mancano davvero pochissime puntate al termine di questa edizione ed i fan sono curiosi di scoprire chi sarà il vincitore. Già per quanto concerne la puntata di questa sera, sul web sta impazzando un Amici spoiler che farà molto discutere. Ecco cosa succederà.

Stando ad indiscrezioni trapelate, la puntata che andrà in onda stasera è stata registrata lo scorso giovedì 29. Dunque le voci messe in circolazione sull’eliminato potrebbero essere più che attendibili. Le sfide tra i ragazzi saranno avvincenti ed al termine della puntata saranno, come sempre, tre i ragazzi al ballottaggio.

Le indiscrezioni hanno indicato i tre ballerini come i possibili eliminati della serata. Alessandro, Serena e Samuele quindi saranno a rischio eliminazione. La ballerina versatile, allieva della Celentano, sarà salvata dai tre giudici presenti in studio. E cosa succederà dopo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici spoiler, svelato l’eliminato della settima puntata: le anticipazioni

Amici spoiler, Giulia piange per l’eliminato

Amici 20, Giulia e Samuele mentre ballano
Amici 20, Giulia e Samuele mentre ballano (Screenshot video)

C’è molta attesa per la puntata di stasera in quanto sarà la terzultima. Sabato prossimo infatti sarà la semifinale ed ecco chi non ci sarà. Stando alle indiscrezioni trapelate infatti, l’eliminato di stasera tra Alessandro e Samuele sarà il giovane ballerino del team Peparini-Pettinelli. Samuele infatti lascerà il talent ed i ragazzi scoppieranno in lacrime.


Maria De Filippi cercherà di consolare il ragazzo, ricordandogli il suo talento e la sua educazione. Amici sarà solo il trampolino di lancio per un giovane talentuoso come Samuele ma le parole della conduttrice non basteranno a rincuorare il ragazzo. A soffrire molto per l’eliminazione sarà anche Giulia che scoppierà in lacrime. I due hanno condiviso molto durante la scuola e le emozioni sono davvero forti. Insieme i ragazzi hanno ideato anche la coreografia pensata per il vestito blu di Giulia e la ragazza avrà difficoltà a reggere il colpo.

Impostazioni privacy