Annalisa fa il bis dopo Amici: vestito cortissimo e gambe scoperte FOTO

Annalisa ci fa rivivere il momento e lascia tutti a bocca aperta con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante è meravigliosa con il vestito cortissimo indosso che esalta le sue gambe

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone fa puntualmente esplodere Instagram con tutta la sua bellezza. La cantante sta vivendo un momento di grazia. La partecipazione al Festival di Sanremo le ha permesso di salire ancor di più alla ribalta, conquistando tutti con le sue palesi e rinomate doti canori. Non avrà vinto, ma l’eco del successo ottenuto non la abbandona a distanza di diverse settimane da quanto accaduto. E la cantante sta sfruttando al massimo l’eco della popolarità acquisita. Il lancio del nuovo album sta andando molto bene e i pezzi contenuti in “Nuda10” stanno ottenendo un feedback veramente positivo.

La Scarrone è protagonista di diverse ospitate dove permette ai fan di ascoltare i suoi grandi successi e non manca di catturare la totale attenzione del pubblico con la sua bellezza e i suoi outfit mozzafiato. E ieri sera, sul suo profilo Instagram, ha rispolverato il vestito che ha indossato una settimana fa durante l’esibizione ad Amici 20.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, vestito cortissimo e poker di esibizioni: che gambe! VIDEO

Annalisa riprende l’abito nero per Amici 20: nuovo colpo al cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Una settimana fa la Scarrone aveva incantato tutti sulla scena televisiva. Si era presentata, infatti, negli studi di Amici rubando l’occhio con tutta la sua bellezza. Indosso un vestito sfrangiato nero, assolutamente mozzafiato. E ieri sera ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, riproponendo quell’outfit. La gambe scoperte in primo piano fanno esplodere totalmente i fan. Una visione celestiale che cattura puntualmente la totale attenzione del pubblico. Tra uno scatto mozzafiato e i suoi successi musicali, ormai non possiamo più smettere di seguirla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy