“Manca poco” Chiara Nasti da infarto: il body la scopre sopra e sotto FOTO

Chiara Nasti lascia tutti senza parole: il body lascia pochissimo all’immaginazione, la scopre sotto e sopra. I fan in visibilio

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen da Instagram)

E’ stata sulla bocca di tutto il mondo gossip nelle ultime settimane Chiara Nasti, l’influencer napoletana che vanta poco meno di due milioni di follower su Instagram. Testimonial e blogger, la ragazza è anche amante della moda e questa sua passione l’ha portata, nel corso degli anni, a calcare diverse passerelle in tutto il mondo.

Bellissima, i suoi follower sono però interessati decisamente ad altro, almeno su Instagram. La Nasti, infatti, pubblica foto a getto continuo e spesso appare decisamente poco vestita, con mini costumi ed intimo che lascia ben poco all’immaginazione. Un corpo da favola, esplosivo, per la bella napoletana, che di certo l’ha aiutata a diventare famosa, al pari dell’esperienza sull’Isola dei Famosi.

Chiara Nasti, però, sulle prime pagine di tutte le riviste gossip per la sua relazione con Nicolò Zaniolo, peraltro già finita. E’ durata poco più di due mesi la storia d’amore, che sembrava travolgente ed invece terminata con tanto di comunicato in cui la Nasti ha anche chiesto rispetto per lei.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati! L’annuncio UFFICIALE

Chiara Nasti in splendida forma: “Manca poco”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La Nasti, dicevamo, splendente ed in grande forma in tutta la sua bellezza. Recentemente si è mostrata addirittura in topless, per una foto da oltre 100mila like che ha mandato letteralmente in tilt il suo Instagram. Anche in questo caso, però, nono sono mancate le critiche nei commenti, con molti a definirla di “plastica”.

Spesso in bikini, le foto insieme alla sorella sono ormai quasi un must che lascia tutti a bocca aperta, incantevoli nella bellezza e nelle forme. Nell’ultimo post ha pubblicato una foto in cui appare con un body davvero striminzito e super sgambatissimo; inguine in bella mostra e qualcosa di troppo anche, oltre ad un décolleté strabordante, ha le mani alla testa ed indossa guanti viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Manca poco” ha scritto la Nasti nella didascalia. A cosa si riferisce? Probabilmente alla linea di costumi della Plumetheree, l’azienda di abbigliamento fondata insieme alla sorella. Le due ragazze sono modelle di sé stesse e sono in prima persona a “provare” i nuovi capi.

Impostazioni privacy