Concerto Primo Maggio, la cantante in topless sul palco: “Libera l’amore” VIDEO

Il Concerto del Primo Maggio è caratterizzato da un gesto forte, la cantante resta in topless e lancia un messaggio speciale: chi è e cosa è successo

Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo Maggio
Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo Maggio (Screenshot video)

Il Concerto del Primo Maggio regala ogni anno grandi emozioni e eventi unici. Nel corso degli anni, l’appuntamento si è ripetuto con costanza, scatenando l’attesa di tutti gli italiani. L’associazione con la festa dei lavoratori è ormai storica e azzeccatissima, come dimostra anche quest’anno il successo riscosso dalla kermesse. E nel corso degli anni, l’evento è riuscito a raccogliere l’assoluta attenzione degli spettatori per i sentiti messaggi che riesce a veicolare. Messaggi spesso legati ai profondi concetti di amore, speranza e libertà.

E’ proprio legata a questi termini l’esibizione sul palco di Chadia Rodriguez. La giovanissima cantante si è presentata con Federica Carta al suo fianco, pronta a stupire il pubblico e far riflettere. I testi dei suoi pezzi sono ricchi di messaggi profondi che trasudano da ogni barra e quest’oggi sicuramente è riuscita nell’intento di catturare le attenzioni del pubblico. E soprattutto sensibilizzare attraverso la sua arte: la scelta fa parlare, ma è anche molto significativa.

LEGGI ANCHE >>> Concerto del 1 maggio: orario d’inizio e artisti sul palco

Concerto Primo Maggio, Chadia Rodriguez si spoglia e resta in topless: il significato

Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo Maggio
Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo Maggio (Screenshot video)

La Rodriguez non ha alcuna volontà di stuzzicare o provocare il pubblico, solo manifestare la libertà in tutte le sue forme. E’ così che sfila via il top (CLICCA QUI per vedere il video dell’esibizione) e resta in topless. Sguardi e grande presenza sul campo donano alla sua esibizione con Federica Carta una magnifica energia. I capezzoli sono coperti da adesivi color arcobaleno, accentuando il simbolismo del suo messaggio: sentirsi liberi di essere se stessi. E dal palco pronuncia parole chiare: “Viva la libertà d’amore e l’amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo”. Accosta le sue mani a quelle del pubblico e spunta il messaggio: “Libera l’amore”. Spettacolare.

Impostazioni privacy