Federica Panicucci manda un bacio ai fan: ma il vedo non vedo è da infarto -FOTO

Una meravigliosa Federica Panicucci ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan, con uno scatto sensuale ed elegante: la gonna sale su

La Panicucci nei camerini di Mattino Cinque
La showgirl Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Sempre molto attiva su Instagram, Federica Panicucci ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan con un post veramente elegante e sensuale. La nota conduttrice Mediaset infatti, è solita aggiornare i propri fan tramite i social, e non si poteva certo esimere oggi dalla pubblicazione di una foto in occasione del primo maggio. Direttamente da Milano, la presentatrice di Mattino 5 ha infatti dedicato un pensiero ai fan con un post di 3 foto, una più bella dell’altra.

Potrebbe interessarti anche >>> Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime: l’appello straziante

Sempre impeccabile sui suoi canali social, soprattutto su Instagram – dove vanta la bellezza di un milione di seguaci – la Panicucci si è mostrata in ben 3 scatti, eleganti come al solito e anche sensuali.

Federica Panicucci è splendida: fan impazziti nei commenti

Federica in abito floreale
Federica in abito floreale (screenshot instagram)

Posa da diva, sorriso illuminante e minigonna cortissima. Con questo mix Federica Panicucci ha letteralmente steso i suoi moltissimi seguaci suoi social. Sono tre le foto, simili tra loro, condivise da Federica nel primo pomeriggio di oggi, 1 maggio, con le quali la showgirl ha voluto augurare una buona festa dei lavoratori a tutti i suoi follower. Un vestitino rosso cortissimo, sorriso smagliante e minigonna in bella mostra per la padrona di casa di Mattino 5, con un vedo non vedo da urlo.

I fan ovviamente si sono riversati nei commenti, con emoticon, cuori e complimenti alla propria beniamina. Sono 6mila i like sul post e ben 250 i commenti. Ecco le foto, direttamente dal profilo ufficiale della presentatrice, che in didascalia ha scritto: “Un bacio a tutti e buona festa del primo maggio!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy