Felicissima Sera, Eros Ramazzotti e la stoccata alla Juventus: “Quest’anno…” FOTO

Eros Ramazzotti è ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera. Tra rivelazioni, qualche frecciata e tante risate, non manca il pensiero del noto cantante sulla sua Juventus e la stagione attuale

Eros Ramazzotti a Felicissima Sera
Eros Ramazzotti (Foto alla tv)

Felicissima Sera ha accolto un ospite speciale nella serata di ieri: stiamo parlando di Eros Ramazzotti. Il noto cantante si cala perfettamente nella parte e tiene testa ai due esilaranti comici che lo incalzano puntualmente. Il formato scelto da Pio per l’intervista è stile “Live – Non è la D’Urso” e mentre sul led compaiono le varie immagini, i tre commentano quanto vedono.

Si parla di gatti, considerato il grande amore che ha Eros per gli animali e Amedeo scherza: “I gatti sono tutti come Cristiano Ronaldo: si fanno tutti i cazzi loro”. Pio non perde occasione per svariare su un altro tema caldo: “A proposito, hai toccato un tasto dolente, la foto della Champions League non l’abbiamo, perché era una foto in bianco e nero e non possiamo metterla”. Anche Eros non le manda a dire alla sua squadra del cuore.

LEGGI ANCHE >>> “A letto non rideva” Eros Ramazzotti spiazza tutti su Michelle Hunziker – FOTO

Felicissima Sera, Eros Ramazzotti e la stagione della Juventus: il suo pensiero

Eros Ramazzotti a Felicissima Sera
Eros Ramazzotti a Felicissima Sera (Foto alla tv)

Compare la foto della Juventus in questa stagione e Amedeo commenta subito: “Vabbè, è la Juventus di questa stagione, sta andando benissimo!”. Eros risponde con un’espressione subito seria sul volto: “Non stiamo facendo una bella figura quest’anno. Bisogna vincere la Champions però…”. E Amedeo sottolinea: “E’ difficile mantenere certi livelli ogni anno”. Pio allora continua il suo sketch comico e versione Barbara D’Urso: “E allora noi glielo auguriamo, col cuore, a tutti gli amici juventini”. La foto successiva è con la maglia del Foggia indosso. Il cantante scherza: “Bella, quella del Milan, bellissima”. E’ l’occasione per i comici di riaffermare per l’ennesima volta il loro amore per il club pugliese.

Impostazioni privacy