Isola dei Famosi, Angela Melillo in lacrime: colpa di Miryea

La tensione si fa alta sull’Isola dei Famosi e questa volta a perdere il controllo è Angela Melillo. La showgirl è scoppiata in lacrime, ecco il motivo.

Angela Melillo naufraga
Angela Melillo naufraga (screenshot Instagram)

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare ma sull’Isola dei Famosi anche la fame gioca brutti scherzi e spesso anche i duri mollano la presa. La showgirl Angela Melillo non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’ultima puntata ma, dietro il pianto, c’è un motivo. Nella situazione c’entra Miryea.

Il reality di Ilary Blasi continua la sua scalata fino all’ultima puntata. Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molte discussioni, dettate probabilmente anche dal nervosismo provocato dalla fame. Quelli che sembrano i legami più forti possono rompersi e le lacrime sono sempre dietro l’angolo. Il pianto della Melillo sarebbe stato provocato da alcune accuse di Miryea in merito alle nomination della settimana.

Secondo quanto affermato da Miryea infatti, Gilles Rocca avrebbe chiesto a tutti di essere nominato perché sente forte la mancanza di Miriam e vorrebbe tornare a casa. Per gli altri naufraghi le accuse sono pesanti e non veritiere. In molti sbottano contro la giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi come il GF Vip: possibile slittamento della finale

Isola dei Famosi, contro Miryea anche Francesca e Valentina

Angela in lacrime
Angela in lacrime (screen video)

Gilles Rocca ha subito negato le accuse della naufraga. “Sei una bugiarda Miryea, non voglio parlarti più, non mi piaci proprio” ha affermato Gilles chiedendo alla ragazza di non rivolgergli più la paura. Ma contro Miryea si è scagliata anche la Melillo che, non reggendo l’ansia, è scoppiata in lacrime. “Non ce la faccio più, troppe scorrettezze e troppe cose brutte, se io faccio le cose è perché le faccio col cuore” ha dichiarato la showgirl accusando la naufraga di non aver detto la verità assoluta.

Contro le accuse della giovane sono scese in campo anche Francesca Lodo e Valentina Persia. Per loro la ragazza ha usato una tattica. “E’ stata una infamata” hanno commentato le due.

Impostazioni privacy