“Tutta sta lingua!” Amedeo bacia con passione Laura Chiatti: la reazione VIDEO

Nell’ultima esilarante puntata di Felicissima Sera durante la quale Amedeo ha baciato con passione Laura Chiatti. Ecco cosa è successo.

Il bacio tra Amedeo e Laura a Felicissima Sera
Il bacio tra Amedeo e Laura a Felicissima Sera (screen video)

Sono stati la rivelazione di Canale 5. Pio e Amedeo hanno registrato un boom di ascolti inaspettato e ieri sera, per l’ultima puntata, non si sono fatti mancare niente…soprattutto Amedeo che bacia Laura Chiatti. Tanti gli ospiti della puntata e le risate ma anche i momenti di riflessione e le emozioni.

La puntata si è aperta con l’arrivo sul palco del primo ospite, Eros Ramazzotti. Dopo la consueta intervista in cui Pio avrebbe voluto vedere le lacrime del cantante, Eros ha cantato le sue più belle canzoni terminando con una dedica ai lavoratori del mondo dello spettacolo. Il duo ha anche comunicato che Ramazzotti ha rinunciato al suo cache per devolverlo ai colleghi del dietro le quinte.

Sul palco di Felicissima Sera anche altri artisti come Noemi e Raul Bova. I conduttori hanno toccato, a loro modo, anche temi importanti come l’omosessualità. “Se vi chiamano ricchioni, voi ridetegli in faccia perché la cattiveria non risiede nella lingua e nel mondo ma nel cervello: è l’intenzione” hanno dichiarato in un monologo i due. Ma dopo la mezzanotte è successo qualcosa di inatteso.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo sul coming out di Gabriel Garko: ironia con Raoul Bova

Amedeo bacia Laura Chiatti… E non solo!

Il bacio tra Pio e Amedeo
Il bacio tra Pio e Amedeo (screenshot Instagram)

Tra gli ospiti dello show di ieri sera anche la bellissima attrice Laura Chiatti. Il duo pugliese ha voluto raccontare insieme a Laura il perché alcune cose sono consentite al cinema mentre in televisione no. “Sai qui in tv voi siete persone vere, noi al cinema siamo personaggi, è arte” ha risposto l’attrice che ha giocato con il duo in un esilarante siparietto.

Seduti su una panchina, inscenando un film di Ferzan Ozptek, Amedeo era Franco, l’amante dell’attrice. Un amante molto focoso che regala alla donna un bacio appassionato. “Al primo ciak tutta sta lingua..!?” ha affermato la Chiatti tra le risate (CLICCA QUI per vedere il video). Ma l’amante Franco era irrefrenabile tanto da lasciarsi andare anche con Pio, nel ruolo del marito. Il bacio tra i due attori è stato ancor di più sentito.

 

 

Impostazioni privacy