Pio e Amedeo sul coming out di Gabriel Garko: ironia con Raoul Bova

Pio e Amedeo durante l’ospitata di Raoul Bova nell’ultima puntata di Felicissima Sera ironizzano sul coming out di Gabriel Garko

Pio e Amedeo a Felicissima Sera
Pio e Amedeo a Felicissima Sera (Screenshot video Instagram)

È andata in onda ieri 30 aprile 2021 l’ultima puntata di Felicissima Sera, programma condotto da Pio e Amedeo su Canale 5.

Tra gli ospiti dell’ultima puntata anche il noto ed amatissimo attore Raoul Bova. Il duo comico lo ha intervistato, mentre parlavano di televisione e cinema gli hanno chiesto di dire la sua sui suoi colleghi. Pio ha fatto anche il nome di Gabriel Gako, con ironia Amedeo gli ha fatto notare che stavano parlando di attori.

LEGGI ANCHE >>> “Avevamo paura” Pio e Amedeo, annuncio sul finale di Felicissima Sera

Raoul Bova interviene e dice che Garko è un grande attore, mentre prova a citare alcuni film e fiction in cui ha recitato Amedeo lo interrompe e dice che ha fatto outing. Sempre con ironia ha aggiunto: “Sai che non ce l’aspettavamo?! Nessuno lo sapeva, Che shock!”.

Pio e Amedeo ironici sul coming out di Gabriel Garko a Felicissima Sera, c’è anche Raoul Bova

Raoul Bova ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera
Raoul Bova ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera (Screenshot video Instagram)

Pio e Amedeo hanno continuato a fare ironia sul coming out di Gabriel Garko. Raoul Bova ha ricordato gli incredibili ascolti dell’attore ai tempi delle fiction che gli hanno fatto conquistare maggiore successo. Amedeo è di nuovo intervenuto dicendo, sempre scherzando, che quando Garko ha rivelato di essere gay ha perso il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera, tutti gli ospiti dell’ultima puntata: i nomi

Il duo comico per non esagerare ha poi cambiato argomento. In studio è stata rappresentata la scena di una fiction poliziesca. Raoul Boca ha improvvisato la scena con un personaggio di Foggia, questa è finita a colpi di pistola e sangue sulle camicie.

Impostazioni privacy