Lino Banfi allo scoperto su Serena Bortone: “Si capisce dai suoi occhi”

Lino Banfi ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv in occasione del suo ritorno sul piccolo schermo nella trasmissione Oggi è un altro giorno

Lino Banfi sorriso
Il comico e attore Lino Banfi (fonte: Getty Images)

Da qualche tempo ritroviamo in tv Lino Banfi. Il comico pugliese, che negli anni si è conquistato una grandissima popolarità grazie all’interpretazione di personaggi che hanno conquistato grandi e piccini, è ospite più o meno fisso della trasmissione pomeridiana di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Qui interviene con cadenza regolare per tenere compagnia ai telespettatori del programma condotto da Serena Bortone: un talk in cui si affrontano svariati temi, dalla cronaca allo spettacolo, passando per la musica grazie alla presenza fissa di Memo Remigi al pianoforte.

Nonno Libero (uno dei personaggi più amati interpretati dall’attore) si collega da casa sua per chiacchierare con gli ospiti presenti. E proprio sul nonno più amato della tv, Banfi ha fatto una rivelazione che rattristerà i fan della storica serie Un medico in famiglia. “Non si farà più” ha detto l’attore pugliese a Nuovo tv, con un velo di malinconia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, il presidente Spirlì attacca: Serena Bortone risponde a tono

Lino Banfi e le belle parole nei confronti di Serena Bortone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Erano anni che Lino Banfi non si vedeva in tv se non nei panni di attore. Ed è in occasione della sua intervista a Nuovo Tv che ha confidato di aver accettato l’invito di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno soltanto perché prova stima nei confronti della conduttrice. Infatti, su di lei, ha speso belle parole definendola buona e sincera. “Lo si vede dagli occhi che è una donna che si emoziona”.

Inoltre, ha apprezzato di lei il fatto che metta sempre l’umanità al primo posto: “Non è una conduttrice aggressiva” ha detto Banfi, probabilmente facendo un velato riferimento ad altre conduttrici verso cui prova poca stima.

Impostazioni privacy