Lorella Boccia scoppia a piangere: momento unico e grande annuncio FOTO

Lorella Boccia ha scelto Verissimo per annunciare la sua gravidanza. Con Silvia Toffanin poi si è lasciata andare alle lacrime.

Lorella Boccia
La ballerina Lorella Boccia (getty images)

Lorella Boccia ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo con Silvia Toffanin in cui ha annunciato di essere incinta. Non se lo aspettava, e quando l’ha scoperto è rimasta un po’ sotto shock, ma adesso non potrebbe essere più felice di così. La sua carriera sta andando molto bene, suo marito Niccolò Presta è più felice di lei e tutto sta andando per il meglio anche in questo periodo difficile per tutti.

Nel salotto di Canale 5, però, ci sono state tante altre emozioni per lei. L’ex ballerina di Amici ha detto se sta aspettando in maschio o una femmina e poi ha ricevuto una grandissima sorpresa: una lettera da parte di suo marito, molto schivo e riservato di solito. Ecco come ha reagito.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Lorella Boccia e il retroscena sulla gravidanza: “Ero paralizzata” FOTO

Lorella Boccia in lacrime: grande annuncio e grande sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ebbene, Lorella ha confessato di aspettare una bambina. Niccolò è felicissimo di avere una figlia femmina, ma anche Lorella lo è, tantissimo. Pensate che Niccolò, riservato e timido, ha anche fatto una bellissima sorpresa a sua moglie e le ha scritto una lettera molto commovente e piena d’amore.

Silvia Toffanin l’ha letta e Lorella non è riuscita a trattenere le lacrime. Anche se ha provato a sdrammatizzare dando la colpa “agli ormoni”, per lei l’emozione è stata davvero grande.

Niccolò ha scritto che Lorella gli ha cambiato la vita: “ti rendi conto della fortuna che hai?”, si è detto da solo. Sì, perchè Lorella è bella, quando dorme accanto a lui ringrazia il cielo di averla incontrata. Ma non solo. “Lorella ti sta dando tutto quello che la vita ti ha tolto, Lorella ti ha salvato la vita”, ha scritto appena prima di dirle che la ama tanto. Anche Silvia, nel leggerla, ha avuto un momento di commozione.

 

Impostazioni privacy