Verissimo, Lorella Boccia e il retroscena sulla gravidanza: “Ero paralizzata” FOTO

Silvia Toffanin ha intervistato Lorella Boccia nella puntata di Verissimo del primo maggio. La ballerina è incinta e ha raccontato le sue emozioni. 

Silvia Toffanin conduttrice
Silvia Toffanin conduce Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Lorella Boccia è incinta. La ballerina che era partita da Amici per poi lavorare in televisione e oggi essere una ballerina professionista e una nota conduttrice, sta vivendo la sua prima gravidanza. Il suo amore con Niccolò Presta è al passo successivo e pronto per allargare la famiglia.

Ma com’è stato scoprire di aspettare un bambino? Come lo ha detto poi a suo marito? Queste sono tutte curiosità che chi la segue vuole sapere. Silvia Toffanin le ha chiesto ogni cosa e Lorella ha risposto a tutto, senza filtri. Lei ha anche raccontato delle cose molto commoventi e molto curiose.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia in primo piano è una bomba: ma la scollatura è esagerata FOTO

Lorella Boccia: i retroscena della gravidanza

Lorella Boccia bikini
La ballerina Lorella Boccia (Screenshot da Instagram)

Lorella Boccia ha scelto il salotto di Verissimo per annunciare di aspettare un bambino da Niccolò Presta. Lei non potrebbe essere più felice, ma è anche sconvolta emotivamente. Infatti, non se lo aspettava e quando l’ha capito e poi ha avuto la conferma tramite il test, è stato uno shock: “Ero paralizzata”. Quando si è ripresa, però, ha scelto poi un modo molto carino per dirlo al compagno: nello stesso modo in cui la mamma di Niccolò lo aveva detto al papà Lucio.

Lorella gli ha detto che “dovevano lavorare di più perchè non erano più in due ma in tre”. Niccolò è scoppiato a piangere e ha iniziato a baciarle la pancia. Lui non voleva sposarsi e non voleva figli e adesso ha una moglie e avrà un bambino. Lorella ha scherzato su questa incoerenza da parte del suo compagno, ma in realtà non potrebbe esserne più felice. La sua vita e la sua carriera sono all’apice. Non mancano momenti di sconforto, ma lei ha ammesso che si sfoga con la mamma di Niccolò, che non c’è più da tanto tempo. Questo la aiuta molto.

 

Impostazioni privacy