Lorella Cuccarini spiazza: Rudy è Ulisse, lei e Arisa sirene. Che quadro FOTO

Non si ferma la sfida nemmeno tra i coach di Amici 20 e questa volta la risposta di Lorella Cuccarini al nemico Rudy è davvero esilarante.

Lorella e Arisa pronte per il Perla Blu
Lorella e Arisa pronte per il Perla Blu (screenshot Instagram)

Come ogni anno, anche per questa edizione di Amici che sta volgendo al termine, i coach prendono parte attivamente alle sfide. Quest’anno la vera battaglia è quella tra la squadra CuccArisa e Rudy Zerbi. I loro pareri discordanti si traducono in esilaranti gag in diretta.

E’ scontro aperto tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Il coach e conduttore radiofonico, in squadra con la temuta Alessandra Celentano, ha spesso da ridire sulle scelte delle due coach concorrenti. Con cadenza regolare in ogni puntata infatti, Zerbi ha mosso duri attacchi alle performance degli allievi di Arisa, scagliandosi soprattutto contro Raffaele, ex allievo della scuola.

Zerbi ha spesso paragonato il ragazzo ad un cantante del locale “Perla Blu”. Non sappiamo se il club esista davvero ma le parole del coach non erano un complimento. La musica all’interno del Perla Blu non sarebbe di altissima qualità e Rudy ha giocato spesso su questa scia, tanto da inventare la locandina del locale.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, nuova anticipazione sull’eliminato: Giulia scoppia in lacrime FOTO

Lorella Cuccarini, dal Perla Blu ad Ulisse

Locandina del Perla Blu
Locandina Perla Blu (screenshot Instagram)

Arisa e Lorella non stanno di certo a guardare mentre Zerbi critica aspramente le loro scelte. Durante le puntate infatti, le coach hanno spesso fatto dei regali simpatici alla Celentano e Rudy. Tra tutti ricordiamo la pallina antistress che sarebbe dovuta servire a far rilassare i due coach tanto agguerriti. Ma, dopo la locandina del Perla Blu, con la quale Zerbi ridicolizza le altre coach del talent, la Cuccarini è passata all’attacca.

Prima della terzultima puntata, Lorella ha pubblicato un meme che ritrae Zerbi seme nudo in versione Ulisse. La parodia di una famoso dipinto, vede tra i personaggi anche la Cuccarini e Arisa, come le sirene preferite del conduttore radiofonico. Ma i commenti divertiti non si sono fatti attendere e proprio la Pettinelli si è lasciata andare su Zerbi: “Oh signur che immagine terribile!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy