Orietta Berti, retroscena su Fedez: “Ho fatto un provino per cantare con lui”

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Orietta Berti è tornata a riprendersi la scena. In futuro potremo anche vederla al fianco di Fedez

Orietta Berti sorriso
La cantante Orietta Berti (fonte: Instagram)

Orietta Berti, si può dire, è stata la vincitrice morale dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La cantante, infatti, ha fatto tantissimo parlare di sé perché, nonostante i 77 anni, ha mostrato di avere ancora una voce e una verve che farebbero invidia a gran parte degli artisti. In più, si è conquistata l’affetto del pubblico più giovane a causa di alcune sue gaffe e di un episodio che ha conquistato il web.

Infatti, lo ha raccontato lei stessa ospite di Marco Liorni a Italia Sì, qualche sera prima che cominciasse il Festival, a Sanremo, è stata inseguita dalla polizia per aver violato il coprifuoco. Inutile dirlo, i social l’hanno subito eletta personaggio preferito di Sanremo 2021. A proposito degli altri partecipanti alla kermesse canora, l’artista ha svelato anche un retroscena sul rapper Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Orietta Berti e l’aneddoto con Madonna: “Mi ha aiutata”

Orietta Berti a Italia Sì svela un progetto che potrebbe coinvolgere Fedez

L’artista è stata intervistata da Marco Liorni, conduttore di Italia Sì. Ha svelato di aver fatto un provino per poter duettare con Fedez. Il rapper, però, non le ha ancora fatto sapere se ha apprezzato o meno. “Mi farà sapere se gli è piaciuto” ha detto la Berti che quindi prossimamente potrebbe essere coinvolta in un progetto del tutto inedito considerando il suo stile. Già al Festival, comunque, Orietta aveva manifestato il suo animo rock, esprimendo il desiderio di voler duettare con i Maneskin (chiamandoli erroneamente Naziskin, scatenando anche questa volta l’ironia del web).

Poi, ha svelato anche un retroscena su uno dei suoi più grandi successi: Finché la barca va. Ha confessato che, in origine, non aveva intenzione di cantare quel disco, ma poi alla fine si è convinta e col senno di poi ha preso decisamente la decisione migliore visto che il singolo è stato il più venduto della sua intera discografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy