“E’ un dovere” Tiberio Timperi lascia la puntata di Uno Mattina: il motivo

Tiberio Timperi lascia lo studio di Uno Mattina in Famiglia: “E’ un dovere verso me e gli altri” ha annunciato il conduttore

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (Getty Images)

Tiberio Timperi lascia Uno Mattina in Famiglia. Il conduttore romano, un vero e proprio decano della trasmissione, poco prima di andare in pubblicità e dare la linea al Tg1, ha annunciato la novità clamorosa. E’ però decisamente nobile il motivo; il giornalista, infatti, si deve sottoporre al vaccino anti Covid.

E’ un dovere verso e verso gli altri” ha detto Timperi, di fatto annunciando e promuovendo la campagna di somministrazione dei sieri portata avanti dal governo. Ha sostenuto come si trattasse di una vera e propria coincidenza la convocazione per oggi, Primo Maggio.

E quindi il saluto a tutti e, con le luci dello studio che si abbassavano, si è visto il giornalista uscire con tanto di mascherina indossata. “Se volete, vi potete collegare” ha aggiunto prima di andare via, tra il serio ed il faceto.

LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, Tiberio Timperi punge Mara Venier: “Con me non ha chiarito”

Tiberio Timperi lascia Uno Mattina: Monica Setta prosegue da sola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

La puntata è proseguita, quindi, con la sola Monica Setta in conduzione, con primo ospite Simone Cristicchi; in onda anche un’esibizione del cantante. La donna si è mostrata a suo agio, pur senza il suo partner, in grado perfettamente di gestire la trasmissione, da navigata conduttrice qual è.

La Setta ha poi affrontato il tema cinema, con focus sulle musiche nei film, con tanto Gabriele Ceccarelli come ospite, pianista jazz e specializzato proprio in musica nei film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

In precedenza, non è mancato il quotidiano appuntamento con Gianni Ippoliti e la sua rassegna stampa di gossip; manco a dirlo, nel mirino è finita Diletta Leotta e Can Yaman e la loro relazione finita, almeno stando agli ultimi rumors.

Impostazioni privacy