Verissimo, Anna Tatangelo scoppia in lacrime: “E’ grazie a lui” FOTO

Silvia Toffanin ha ospitato Anna Tatangelo a Verissimo. La cantante si è commossa parlando di sua mamma e di un altra persona, la più importante della sua vita.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Anna Tatangelo è tornata sulla scena musicale con il suo nuovo singolo Serenata e l’ha presentato nella puntata di Verissimo di sabato 1 maggio. La cantante ha affrontato molti argomenti delicati, dai genitori, alla separazione da Gigi D’Alessio, al figlio. Non è mancata anche una battuta sulla sua vita sentimentale di adesso dopo anni molto difficili.

Anna si è commossa parlando di mamma Palmira, che ha attraversato momenti delicati. Ma poi ha trovato nuova forza, e nuove lacrime, nel parlare di suo figlio. Andrea, 11 anni, nato dalla storia con Gigi D’Alessio, è l’uomo più importante della sua vita. Ecco com’è il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo si racconta a Verissimo: la verità sul rapporto con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo in lacrime: “Mio figlio è la mia forza”

Anna Tatangelo in lacrime
Anna Tatangelo in lacrime (screenshot MediasetPlay)

La cantante ha ammesso che sua mamma le dà tanta forza e, in generale, le mamme sono così: danno tanta forza ai figli. Tuttavia, a lei è capitato anche il contrario. “Mio figlio è la mia forza, è grazie a lui se ho superato momenti difficili”, ha confessato. Infatti, è proprio per questo che è felice della sua storia con D’Alessio, perchè comunque le ha donato la sua felicità, “il suo nucleo”. Andrea ormai ha 11 anni e parla tanto con la mamma: “Poi è un criticone e un esteta, mi dice sempre cose sulle mie canzoni o sui miei capelli”.

Insomma, Anna con Andrea ha tutto e non ha bisogno di nient’altro. Però, ha fatto capire che qualcuno di speciale nella sua vita c’è. Silvia le ha chiesto: “Ma chi ti canta la serenata la sera?” e lei ha detto che non vuole smentire e non vuole confermare “ma la vita va avanti per fortuna”. Sembra proprio che per Anna Tatangelo sia un periodo di rinascita in tutti i settori, sia in quello professionale che personale.

Impostazioni privacy