Alessandra Amoroso si commuove in diretta: le lacrime sono tutte per lei

Alessandra Amoroso si è commossa in diretta con Mara Venier per un messaggio del tutto inaspettato che non si aspettava.

Alessandra Amoroso sorride
Alessandra Amoroso (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha intervistato Alessandra Amoroso in occasione della 34esima puntata di Domenica In. La cantante ha ripercorso la sua carriera da quella lontana ma indimenticabile vittoria di Amici fino ad oggi. Infatti, da quando Alessandra ha vinto il talent di Maria De Filippi, per lei è stato un elenco di successi, di dischi d’oro e platino, di importanti collaborazioni.

Per lei c’è stato anche spazio per raccontare qualcosa della sua vita privata, come l’amore immenso per la sua nipotina, i suoi amori finiti, quelli che non ci sono ancora nella sua vita e quelli che ci sono. A questo proposito, Alessandra si è commossa tantissimo per un messaggio arrivato proprio da lei.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, rivelazione ad Amici Specials: “Ero in un tunnel nero”

Alessandra Amoroso si commuove: messaggio a sorpresa di Emma

Alessandra e Emma
Alessandra e Emma (screenshot RaiPlay)

Nonostante Alessandra Amoroso sia single ma contenta e felice con se stessa, sta vivendo dei rapporti nella sua vita che le stanno regalando tanto amore. Uno di questi è quello con la sua nipotina Andrea che adora. L’altro è l’amicizia profonda che ha con Emma Marrone. Si sa, le due cantanti sono spesso insieme, collaborano anche spesso per lavoro e sono unite da una grandissima amicizia.

Nonostante un messaggio da parte di Emma possa risultare scontato, non è così. Alessandra ha detto che lei è molto chiusa, soprattutto se si tratta di sentimenti e quindi è stata una bellissima e inaspettata sorpresa vedere un suo videomessaggio a Domenica In.

Emma ha voluto “gridare a tutto il mondo” quanto Alessandra sia una persona speciale e quanto sia “una meraviglia”. Poi ha promesso a Sandrina che avrà sempre una persona accanto a lei, che sarà sempre dalla sua parte, che le vuole un mondo di bene, un bene profondo. Alessandra non ha saputo trattenere le lacrime per queste parole che Emma non le aveva mai detto prima.

Impostazioni privacy