“Nessuno ci è riuscito” Alessia Marcuzzi spiega perché ha scelto Paolo

Alessia Marcuzzi sul marito Paolo Calabresi, l’unico uomo della sua vita riuscito ad “addomesticarla”: la conduttrice spiega le motivazioni

Alessia Marcuzzi con il vestito bianco
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Quasi 20 anni di carriera in tv, moltissimi spasimanti, tanti amori. Alessia Marcuzzi non ha rubato soltanto il cuore di milioni di telespettatori, dagli inizi di Fuego!, Festival Bar, Mai dire gol, fino a Le Iene. L’iconica ormai conduttrice romana è sicuramente una delle più amate del nostro paese, e della nostra tv, e i suoi amori negli anni sono tanti. Da Simone Inzaghi, agli inizi del 2000, fino a Cudici (portiere del Chelsea), passando per Francesco Facchinetti. Protagonista della tv, spesso al centro di diversi gossip, da vera diva. Son tante le storie d’amore con personaggi famosi, ma nessuno era mai riuscito a “domarla”.

Lo ha affermato Roberto Alessi, direttore di Novella2000, che è recentemente intervenuto sul matrimonio della showgirl. “Paolo è entrato anche nel cuore dei figli di Alessia. I suoi ex come Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non sono riusciti ad addomesticarla”.

Alessia Marcuzzi su Paolo Calabresi: “Mi ha dato libertà”

La Marcuzzi bella e felice
La Marcuzzi bella e felice (screenshot Instagram)

E’ l’unico che è riuscita a sposarsela, Alessia Marcuzzi. Meravigliosa donna dello spettacolo italiano che alla fine ha scelto proprio l’attore romano come compagno di vita. Niente a che vedere con Inzaghi, Dj Francesco e gli altri ex, lui – secondo Alessi – l’ha domata. Ed è d’accordo anche la diretta interessata, che recentemente si era espressa così: “E’ l’unico uomo che è riuscito a sposarmi, mi ha addomesticata e conquistata lasciandomi libertà”.

Fondamentale, secondo il direttore di Novella2000, anche il rapporto tra Paolo Calabresi e i figli di Alessia. La donna infatti ha dato alla luce due figli con Simone Inzaghi e uno con Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy