Ambra Angiolini svela un segreto su Francesco Renga: ritorno di fiamma?

Ambra Angiolini, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato del rapporto con Francesco Renga dando una definizione di lui molto precisa.

Domenica In
Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha ospitato a Domenica In Ambra Angiolini, reduce dall’esperienza con Lillo della presentazione del concerto del primo maggio. Infatti, la conduttrice si è presentata in studio senza voce dopo più di sei ore di diretta. Tuttavia, questo non l’ha fermata dal raccontare la sua vita, le sue emozioni e stravolgere lo studio prendendo zia Mara a ballare per tutto lo studio.

Non sono mancate le riflessioni sulla sua vita, sugli esordi, sul suo carattere e sulla sua famiglia. Ma anche sui suoi rapporti d’amore e sulle sue esperienze lavorative non sono mancati i commenti. Ambra ha portato comunque tanta allegria in studio. Nell’euforia ha anche dato una definizione molto particolare a Francesco Renga e ha parlato di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa

Ambra Angiolini a Domenica In: il rapporto con Francesco Renga

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

 

Tutti in queste ore si stanno chiedendo se c’è un ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e questo per due motivi. Il primo è per la performance di Renga al concerto del primo maggio, la seconda per le voci di crisi con Allegri. Infatti, in occasione del concerto Renga ha dedicato ad Ambra, con la quale adesso è in buonissimi rapporti per amore dei loro due figli, una frase della canzone che stava cantando.

“I miei giorni più belli del mondo li ho vissuti con te”, il cantante ha dedicato questo verso a lei, la mamma dei suoi figli, e poi ha riso imbarazzato scordandosi le frasi successive del brano. La regia, ovviamente, ha catturato immediatamente l’espressione di Ambra, sorridente ed emozionata a sua volta.

Ma il giorno dopo a Domenica In lei ha definito Francesco Renga come un bambino: “è come se fosse anche lui mio figlio, è da accudire e da sgridare”, ha detto ridendo.

Tuttavia, nessun ritorno di fiamma tra i due. Anzi, Ambra ha smentito le voci di crisi con Massimiliano Allegri. A domanda diretta di Mara Venier, infatti, ha detto: “Non è vero”. L’attrice è apparsa davvero serena e divertita.

Impostazioni privacy