Amici 20, Giulia scoppia a piangere prima e dopo l’eliminazione: “E’ solo l’inizio” FOTO

Giulia Stabile si è imposta anche nella serata di ieri come una delle protagoniste assolute di Amici 20. La ballerina vive, però, momenti piuttosto tristi prima e dopo l’eliminazione della serata

Samuele abbraccia Giulia a Amici 20
Samuele abbraccia Giulia a Amici 20 (Foto alla tv)

Amici 20 è sempre più dominato dalla classe, dalla versatilità e da tutto il talento di Giulia Stabile. Ieri la ballerina ha totalmente conquistato il pubblico e lasciato ancora una volta a bocca aperta i fan. Ieri, infatti, tutti sono rimasti estasiati dalle prove della giovanissima interprete che con la sua grinta ci ha mostrato tutte le versioni di sé. Dalla gioia alla grinta, dalla coreografia in tacchi all’espressività nell’esibizione a tema social. Il web ha seguito man mano le sue prove e ha potuto solo elogiare tutto il suo talento.

Nel finale di puntata, però, è arrivato un momento decisamente complicato per la ballerina. Il suo amico e compagno di squadra Samuele, infatti, è al ballottaggio finale con Alessandro. I due hanno un legame veramente profondo che, settimana dopo settimana, si è consolidato all’interno della trasmissione. E purtroppo la ballerina scoppia in lacrime al rientro nelle casette, abbracciando il suo amico, ma poi la situazione andrà anche peggio.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia batte Alessandro: pazzesca. Ma il web guarda Sangiovanni FOTO

Amici 20, Giulia e l’eliminazione di Samuele: lacrime e abbracci

Samuele eliminato a Amici 20
Samuele eliminato a Amici 20 (Foto alla tv)

Maria De Filippi, a dimostrazione del loro legame, chiama a raccolta Giulia e Samuele in camera da letto. Da qui inizia un lungo discorso sul ballerino che termina con la comunicazione dell’eliminazione. Appena prende atto dell’addio del compagno di mille coreografie, la ragazza non può far altro che chinare il capo e piangere. Poi si butta tra le braccia del suo amico e lo saluta intensamente. E il web reagisce con altrettanta tristezza, sia per l’eliminazione di Samuele sia per aver visto Giulia triste. “E’ solo l’inizio”, scrive un utente su Twitter e siamo sicuri che sia davvero così.

 

Impostazioni privacy