Amici 20, Samuele eliminato: “Sei un artista”. Maria De Filippi spiazza FOTO

Samuele è l’eliminato di Amici 20 della settima puntata del serale. L’addio del ballerino al programma ha scatenato la commozione  di tutti i compagni: cosa ha fatto Maria De Filippi

Samuele eliminato a Amici 20
Samuele eliminato a Amici 20 (Foto alla tv)

Amici 20 è arrivato a un punto cruciale di quest’edizione. Il noto talent sta galoppando a larghi passi verso la finale e esprimendo tutte le qualità da parte dei concorrenti in gara. E se si parla di talento è impossibile non citare Samuele. Il ballerino, infatti, ha colpito per il suo estro e la sua capacità di sorprendere con coreografie da mettere i brividi. Anche ieri sera ha dato prova delle sue caratteristiche uniche, ma alla fine della puntata viene eliminato nel ballottaggio con Alessandro. 

E Maria De Filippi ha giocato un ruolo fondamentale nell’addio di Samuele al programma. La conduttrice chiama, infatti, il ballerino e Giulia Stabile in camera e inizia un discorso molto profondo con uno dei ragazzi a cui maggiormente si è legata in quest’edizione. Spiazza inizialmente la scelta di escludere Alessandro, l’altro concorrente in ballottaggio, dalla discussione. Inizia poi a rievocare con Samuele quando proprio lei era rimasta colpita dal suo talento alle selezioni. Ripercorrono per alcuni minuti anche alcune scelte fatte dal ragazzo al serale e l’eccessiva autocritica che probabilmente ha condizionato il suo percorso. Un momento tenere a cui Giulia assiste seduta sul letto di fronte.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia scoppia a piangere prima e dopo l’eliminazione: “E’ solo l’inizio” FOTO

Amici 20, l’eliminazione di Samuele e la reazione dei ragazzi

Giulia scoppia a piangere, ma anche gli altri ragazzi in gara non fanno mancare il loro affetto al ballerino. In particolare, Sangiovanni si avvicina subito per abbracciarlo, amico di tanti mesi in casetta, ma è Deddy a catturare l’attenzione delle telecamere. Lo stringe in un lungo abbraccio e gli sussurra: “Sei un’artista”. Samuele ricambia il complimento: momenti commoventi prima dell’addio al programma.

Impostazioni privacy