Amici 20, la Pettinelli attacca Sangiovanni: “Il libro nero delle barre” FOTO

La Pettinelli difende il suo Aka7even e passa all’attacco di Sangiovanni e delle sue barre. Scoppia la polemica con Rudy Zerbi sui testi del cantante

Aka7even mentre canta
Aka7even (Foto alla tv)

E’ tempo di sfida tra la Pettinelli e Rudy Zerbi e quest’ultimo propone: “Ho chiesto a un produttore che si chiama Zeff di fare una base su cui loro possano scrivere”. L’intento è dunque trasformare il guanto di sfida in una comparata, ma la Pettinelli rifiuta. Vuole, infatti, mantenere il boccino e portare avanti la sua strategia, senza per forza paragonare la scrittura di Aka7even a quella di Sangiovanni. La Pettinelli è decisa e sottolinea a Zerbi: “Sei il solito prepotente, vuoi decidere anche quando gli altri hanno il pallino”. Schiera quindi Aka7even contro Deddy.

All’inizio della terza tornata, puntualmente lo stratega Rudy Zerbi ripropone la prova, ma questa volta come era stata inizialmente pensata e cioè come guanto di sfida. La Pettinelli tira fuori un librone dalla borsa “Il libro nero delle barre”. Mi sono stufata di sentire che Aka7even scrive male e Sangiovanni bene. La professoressa sottolinea che non tutti i versi scritti dal cantante della squadra di Rudy Zerbi sono impeccabili.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia batte Alessandro: pazzesca. Ma il web guarda Sangiovanni FOTO

Amici 20, la Pettinelli contro le barre di Sangiovanni: si accende la polemica

Amici 20 e la Pettinelli
Anna Pettinelli (Foto alla tv)

La Pettinelli inizia a passare al setaccio le frasi contenute all’interno del libro, per dimostrare che non è Aka7even a copiare o a scrivere banalità, ma come in generale sia difficile in ogni frase essere totalmente originali. E utilizzando combinazioni di parole del tutto innovativi. La tensione cresce quando la professoressa pone l’accento su una frase tra l’uguaglianza tra uomo e donna che la Pettinelli definisce ‘strumentale’. Lo stesso Sangiovanni sottolinea come in realtà per lui sia particolarmente significativa e Zerbi esplode appena sente l’avversaria prendersela proprio con quella frase. Insomma, la sfida tra i prof si accende proprio quando la semifinale si avvicina: secondo voi, chi ha ragione?

Impostazioni privacy