Amici 20, Sangiovanni deve ripetere l’esibizione: ‘colpa’ di De Martino

Sangiovanni è uno dei grandi protagonisti questa sera a Amici 20. Il giovane cantante deve ripetere l’esibizione del suo inedito: la decisione dipende da Stefano De Martino

Amici 20, Sangiovanni in primo piano
Sangiovanni, cantante di Amici 20 (Screenshot)

Uno dei cantanti più amati di questa edizione di Amici 20 è sicuramente Sangiovanni. Il cantante sa immergere il pubblico tra le sue barre riuscendo a conquistare grandissimi consensi. In quest’edizione, nella senza canto, è dato tra i favoriti assoluti e anche questa sera avrà impresso su di sé, con forza ancora maggiore, quest’etichetta. Nella seconda tornata di sfide, infatti, il cantante è chiamato a confrontarsi con una sfida particolarmente difficile.

Se vorrà conquistare un punto importantissimo per la sua squadra, dovrà battere l’amata Giulia. La ballerina con cui è fidanzato e che è per distacco la concorrente più apprezzata dal pubblico in quest’edizione si esibisce con la consueta qualità, scatenando l’emozione tra i telespettatori. Il tema è particolarmente importante e riguarda l’approvazione da parte dei social network a cui i giovani sono fin troppo legati. E infatti l’esibizione termina con Giulia, o meglio il personaggio che interpreta, che si stacca dal mondo del web. Sangiovanni deve schierare l’artiglieria pesante e l’effetto è quello desiderato.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia batte Alessandro: pazzesca. Ma il web guarda Sangiovanni FOTO

Amici 20, Sangiovanni deve ripetere l’esibizione: lo chiede Stefano De Martino

Stefano De Martino Amici20
Il ballerino e giudici di Amici, Stefano De Martino (fonte: Instagram)

E’ così che Sangiovanni regala al pubblico la sua “Malibù”, inedito particolarmente orecchiabile e interessante. I giudici restano fin da subito colpiti dalla sua esibizione e sottolineano come questo pezzo farà strada. Alle votazioni, però, si è uno pari con Giulia e tocca a Stefano De Martino scegliere chi conquisterà il punto. Il conduttore pare convinto da entrambi, ma non è totalmente soddisfatto dal primo ascolto di “Malibù”. Allora concorda con Maria De Filippi di poter riascoltare il pezzo e Sangiovanni lo canta per metà, prima di essere interrotto. Alla fine il punto va proprio a lui: il suo nuovo brano ha proprio convinto tutti.

Impostazioni privacy