Anna Valle, che svolta per l’attrice: dove la vedremo

L’attrice Anna Valle fa delle rivelazioni sorprendenti riguardanti il suo futuro lavorativo in tv: ecco dove la vedremo presto

Anna Valle
Anna Valle (getty images)

Da quando vinse Miss Italia nel 1995, il successo di Anna Valle come artista non si è mai fermato. Oggi è una delle attrici più apprezzate dell’intero panorama televisivo italiano e questa sera sarà in onda su Rai 1 con una fiction di grande successo di cui è protagonista: “La compagnia del cigno 2”.

Le serie TV in cui ha preso parte, nel corso degli anni, hanno avuto tutte un grandissimo riscontro: da “Le stagioni del cuore” a “Un amore e una vendetta” passando per “Sorelle” fino ad arrivare alla recentissima “Vite in Fuga” che ha fatto registrare ascolti record.

Dato l’apprezzamento del pubblico, l’attrice ha rivelato che presto andranno in onda nuovi progetti ai quali ha partecipato. Ecco quali sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Canzone Segreta, Anna Valle scoppia in lacrime: la sorpresa con Irama – VIDEO

 

Anna Valle e i nuovi progetti lavorativi in tv

Anna Valle
L’attrice Anna Valle (getty images)

L’interprete ha rivelato alle pagine di Dipiù TV quali saranno i suoi prossimi progetti. Si tratta di ben due fiction nelle quali l’attrice vestirà i panni di un’ex ballerina classica e di un’infermiera di un reparto di pediatria.

L’artista ha dichiarato: “Ho appena finito di girare una nuova fiction per Canale 5, con Giuseppe Zeno, dal titolo ‘Luce dei tuoi occhi’ e da un paio di settimane sono iniziate le riprese di ‘Lea e i bambini degli altri’, nella quale recito accanto a Giorgio Pasotti, fiction che andrà in onda su Rai 1“. L’attrice è dunque impegnata sia in Rai che in Mediaset. Infatti, le fiction che negli anni le hanno donato tanta popolarità erano di produzione sia Rai che Mediaset, a dimostrazione del fatto che il talento della Valle sta bene ovunque.

Impostazioni privacy