Barbara D’Urso ‘confonde’ e un fan la spiazza: “Vai in Rai, nuova era” FOTO

Barbara D’Urso è la regina dei pomeriggi di Canale 5. La nota conduttrice spiazza i fan sui social con un piccolo scherzo: la reazione di uno di loro, però, è ancor più sorprendente

Barbara D'Urso in diretta a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso (Foto alla tv)

Barbara D’Urso tiene aggiornati anche oggi tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. La nota conduttrice ha pubblicato, infatti, una nuova foto durante la mattinata di oggi in felpona, tutta rinchiusa all’interno del cappuccio. Alle sue spalle un giardino o comunque una larga distesa verde stupenda e il sole che la colpisce alla spalle. Un’immagine stupenda e che ci va venire voglia di Primavera ma che allo stesso tempo fa sorridere i fan per quanto la D’Urso scrive in didascalia. La conduttrice crea infatti una piccola confusione rispetto al luogo in cui si trova, ma un fan spiazza ulteriormente, spostando il pallino sul suo eventuale passaggio in Rai.

La D’Urso ha legato molto del suo passato e del suo presente ai lavori in Mediaset. La conduttrice è riuscita, infatti, a diventare uno dei profili di punta all’interno del panorama italiano. I reality e i pomeriggi in sua compagnia vanno avanti ormai da decenni: il pubblico non smette di apprezzarla e seguirla, ma c’è chi la vorrebbe vedere in una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mostra la FOTO vintage: “Meglio così?”. Ma il decollete è super

Barbara D’Urso confonde ma il commento del fan spiazza: la ricostruzione

Barbara sottolinea in didascalia: “Sono là??🌳.. No no sono qua per Domenica Live“. Scandisce, dunque, l’appuntamento in vista del pomeriggio in sua compagnia sulle reti Mediaset. Allo stesso tempo, però, un fan non manca di farle una piccola richiesta: “Ciaone vai in Rai va va inizia la tua nuova era”. E chissà che la sua proposta non possa essere davvero ascoltata nel prossimo futuro. Intanto vi proponiamo il post su Instagram.

 

Impostazioni privacy