Belen Rodriguez sdraiata è la sirena più bella: Instagram in tilt FOTO

Belen Rodriguez è appena tornata dalla sua vacanza da sogno alle Maldive, ma sente già la mancanza delle acque cristalline dell’oceano. Lo scatto “nostalgico” è un sogno

Belen Rodriguez bianco e nero
La showgirl e conduttrice Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Nonostante sia stata al centro di una grande polemica, Belen Rodriguez ha tirato dritto continuando a postare scatti da sogno dalla sua vacanza alle Maldive insieme al suo Antonino. In moltissimi sono insorti contro la coppia per aver viaggiato in piena pandemia e durante la zona rossa, in barba a tutte le raccomandazioni di evitare viaggi se non strettamente necessari. Sono stati comunque tanti i vip finiti al centro di questa bufera.

Ora Belen è tornata in Italia, ma sembra già sentire la mancanza delle acque trasparenti e della spiaggia bianca delle Maldive. Così, dopo aver pubblicato un video racconto della splendida vacanza in cui lei e Antonino appaiono super innamorati e il suo pancino inizia a crescere, oggi ha postato due scatti “nostalgici” in cui è splendida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, come procede la gravidanza: voglie, quanto pesa e dettagli

Belen Rodriguez in riva al mare strega Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Bella come una sirena appena emersa dalle acque, Belen è un incanto. E la gravidanza le dona tantissimo, non ha fatto altro che addolcire i suoi lineamenti. Il costume verde brillante fa un bellissimo contrasto con la sua pelle abbronzata e ricoperta dalla sabbia. La showgirl e conduttrice, che la scorsa settimana ha festeggiato il traguardo dei 10 milioni di followers, è perfetta anche senza trucco e con i capelli bagnati e tirati indietro.

Belen si mostra di profilo e con lo sguardo basso: le foto sono un carico di sensualità. Come sempre, tra l’altro. L’argentina sa bene come conquistare il suo pubblico, puntando su scatti che provocano sempre emozioni non indifferenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy