“Benvenuto” Eleonora Incardona inaugura il mese così: il costume non copre nulla FOTO

Eleonora Incardona da il benvenuto a maggio, con uno scatto in costume veramente da urlo. Scollatura da urlo: una meraviglia

Eleonora Incardona costume
Eleonora Incardona (screen da Instagram)

Sempre esplosiva Eleonora Incardona ha illuminato la domenica pomeriggio dei suoi fan. La modella, prestata al mondo del giornalismo, ha dato il benvenuto inoltre al mese di maggio, e lo ha fatto alla sua maniera, sfoggiando un bikini veramente da togliere il fiato. La conduttrice si è dunque mostrata in un costume nero, pezzo unico ma aperto sul davanti, veramente piccante, con alle spalle una splendida piscina.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vi aspetto” Eleonora Incardona invita i fan: scollatura esagerata e body trasparente FOTO

Non certo nuova a scatti del genere, la donna ha fatto anche dei social la sua fortuna. Nelle scorse settimane si era mostrata sempre in bikini, di spalle, scrivendo: “Voglia d’estate”. I fan, come al solito, sono impazziti nei commenti, e si sono riversati sul post con migliaia di like.

Eleonora Incardona in bikini: degna erede della Leotta

Eleonora Incardona bikini
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

E’ nota al grande pubblico soprattutto per essere la cognata di Diletta Leotta, e pare che proprio dalla giornalista di Dazn abbia preso spunto. Giornalista sportiva, su Sportitalia, presentatrice di calciomercato, modella su Instagram. Insomma, il classico pacchetto, ormai visto e rivisto. Non disdegna qualche scatto piccante sui social, la fidanzata del fratellastro di DilettaMirkoManola, anzi.

Nel post di oggi, 2 maggio, Eleonora si è infatti mostrata in un costume super sensuale, mettendo in risalto le sue abbondanti curve. “Welcome May”, ha scritto in didascalia, e per lei sono già più di 7mila i like e 170 i commenti. Ecco il post, direttamente dal suo profilo ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora (@eleonoraincardona)

Impostazioni privacy