Costanza Caracciolo, la domenica non è mai stata così dolce: abbracci speciali FOTO

L’ex velina Costanza Caracciolo è dolcissima nell’ultima fotografia postata su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screenshot da Instagram)

La showgirl ex velina bionda di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo è dolcissima nell’ultimo scatto fotografico pubblicato su Instagram dal suo profilo ufficiale. La soubrette è una delle più seguite in assoluto sui social: su Instagram i suoi fans sono pari a 1,3 milioni. Un dato davvero sorprendente che dà la misura del suo successo, che non ha mai accennato a diminuire sin dai tempi in cui danzava i sensuali stacchetti sul bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Nel corso della sua carriera sono stati tanti i traguardi televisivi che ha raggiunto. Anche a livello personale Costanza è una donna felice: è infatti una mamma dolcissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Costanza Caracciolo, il vestito lascia senza parole: che minigonna! – FOTO

 

Costanza Caracciolo: mamma dolcissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i followers di Instagram Costanza appare come una mamma dolcissima mentre abbraccia teneramente la sua bambina. Una foto davvero bellissima che mostra come una donna sia in grado di essere al contempo una madre amorevole e una donna di successo a livello professionale. Costanza è dunque un esempio da seguire: donna emancipata, bellissima e realizzata sotto ogni punto di vista.

Buona domenica!! Oggi qui finalmente è uscito il soleeee! (Abbraccio un po’ da ruffianella)“, con questa simpatica didascalia Costanza augura una buona domenica ai suoi fans, i quali hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti a pochi minuti dalla condivisione. Segno, questo, del grande affetto che i followers provano per Costanza, non mancando mai di supportarla in tutto ciò che fa.

Impostazioni privacy