“A braccia aperte” Emma Marrone fa un annuncio su Instagram: ma a colpire è la FOTO

Emma Marrone oggi riempie di gioia i fan con l’annuncio che tutti stavano aspettando. Il sorriso sfoggiato nello scatto illumina Instagram

Emma Marrone primo piano
La cantante Emma Marrone (fonte: Instagram)

Emma Marrone questo pomeriggio ha svoltato la giornata dei suoi fan. La cantante ha pubblicato uno scatto in cui sfoggia un sorriso a 36 denti che emana una luca particolare. Radiosa come sempre, Emma ha sfoggiato un look militare con pantalone a fantasia mimetica e top color senape che lascia scoperta la pancia. I fan sono andati in visibilio per la foto, ma è l’annuncio fatto dall’artista che li ha letteralmente fatti impazzire.

Infatti, in maniera del tutto inaspettata, la cantante ha dato appuntamento ai suoi appassionati il 6 giugno all’Arena di Verona. È facile dunque capire l’entusiasmo smisurato, visto che si tratta del primo concerto dal vivo dopo più di un anno di stop. Ovviamente, il tutto si terrà nel pieno rispetto delle norme anti covid, ma sarà comunque un’emozione tornare a calcare un palco dopo tutto questo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma Marrone , l’annuncio emozionato sui social: “Ce l’ho fatta”

Emma Marrone annuncia le date del tour con uno scatto radioso

Gli spettatori del concerto dell’Arena di Verona potrebbero essere distribuiti in tre giorni tra il 6 e l’8 giugno per poter contingentare gli ingressi e rispettare le distanze di sicurezza. Emma però assicura che, per evitare di dover prenotare nuovi biglietti per raggiungere Verona, il 6 giugno parteciperanno i fan che dovranno arrivare dalle regioni più lontane.

Confermate anche le date di Lignano Sabbiadoro e di Taormina, rispettivamente il 3 e il 12 giugno (anche nella città siciliana gli spettatori potrebbero essere divisi tra 12 e 13). Seguiranno poi, sempre a giugno, Roma e Milano. A Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari toccherà invece a luglio e le location verranno ufficializzate entro il 15 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy