Eva Grimaldi ricorda il passato doloroso: Mara Venier in lacrime

Eva Grimaldi ha pianto oggi a Domenica In ricordando il suo passato. Anche Mara Venier non ha saputo trattenere le lacrime. 

Domenica In studio
Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Puntata davvero ricca quella di oggi, 2 maggio, di Domenica In. Mara Venier ha ospitato in studio molti ospiti con i quali si è divertita, ha ballato e scherzato. Ma ci sono stati anche momenti di forte commozione. Soprattutto quando Eva Grimaldi ha pianto ripensando alla sua vita. Mara la conosce molto bene e non ha saputo trattenersi per quel dolore che hanno in comune.

L’intervista con Eva e Imma Battaglia è iniziata con molte risate sul loro rapporto quotidiano, sui loro difetti e le gelosie. Imma Battaglia ha anche avuto modo di prendersi un po’ di tempo per svelare qualche retroscena legato al loro matrimonio, avvenuto quasi due anni fa. Ma ecco che cosa è successo verso la fine.

LEGGI ANCHE >>> “Non solo per amore” Imma Battaglia svela il retroscena sul matrimonio

Eva Grimaldi piange: Mara Venier non sa trattenersi

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

La storia di Eva Grimaldi e Imma Battaglia è molto particolare. L’attrice era andata al gay village e tutti i suoi amici parlavano della bellezza della fidanzata di Imma mentre lei aveva avuto un colpo di fulmine proprio per Imma. Da quella sera non è riuscita a togliersela dalla testa ed ha iniziato un corteggiamento ferrato nei suoi confronti. Ha raggiunto il suo obiettivo, nel 2010 si sono fidanzate e nel 2018 si sono sposate.

In studio davanti a Mara Venier Imma ha detto a Eva che la è la sua felicità e Eva ha contraccambiato dicendo che non potrebbe immaginare la sua vita senza di lei. È stato un momento molto toccante e anche Mara Venier è intervenuta.

“Tu sai, Eva, che noi ci conosciamo da tanti anni”, ha detto la conduttrice prima di fermarsi per la commozione. “So quanto hai sofferto, questa felicità te la meriti”, ha aggiunto con la voce rotta dall’emozione.

La sofferenza che Mara intendeva era legata alla scomparsa della mamma dell’attrice, un dolore devastante che l’ha fatta piangere anche in quel momento. Mara la può capire molto bene dal momento che ha vissuto esattamente lo stesso dolore.

 

Impostazioni privacy