Da piccolo era così, oggi è un noto figlio d’arte: la trasformazione è pazzesca

Il noto figlio d’arte pubblica su Instagram dal suo profilo ufficiale una foto che lo ritrae da bambino: la trasformazione lascia a bocca aperta

Logo di Instagram
Logo di Instagram (getty images)

Oggi è un notissimo figlio d’arte, a sua volta artista e ha deciso di condividere con i suoi followers di Instagram (ben 1 milione di account) una foto della sua infanzia in cui compare da bambino.

Una trasformazione davvero incredibile quella dell’artista che nello scatto pubblicato sul social non sembra essere nemmeno lui tanto è cresciuto e diventato diverso negli anni. Tuttavia, lo sguardo vispo e simpatico è rimasto lo stesso. Lo stesso che ha catturato il cuore di tanti fans che lo seguono ogni giorno con tantissimo affetto. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Da piccoli erano così, oggi sono volti noti della tv: li riconosci?

 

Il figlio d’arte prima e dopo: la trasformazione

Stiamo parlando di Francesco Facchinetti figlio di Roby celebre cantante e tastierista dei Pooh.  In occasione del suo compleanno, Francesco Facchinetti ha deciso di condividere con il suo milione di followers su Instagram, un post composto da due foto nelle quali compare da bambino. Un piccolo davvero bello e speciale.

Nella caption del post, il cantante di “Capitan Uncino” ha voluto mandare un messaggio ai fans: quello di non smettere mai di sognare. “Ciao, mi chiamo Francesco e oggi compio 41 anni…e se sono arrivato fino a qua, lo devo anche ad una chitarra elettrica ed alla sua magia! MAI SMETTERE DI SOGNARE“, con queste parole Francesco ha scelto di annunciare il suo compleanno e il raggiungimento delle 41  candeline. Un traguardo importante anche se Facchinetti sembra possedere ancora quello spirito da ragazzino che tanto amano i suoi fans e che lo rende un uomo davvero speciale.

Impostazioni privacy