I Soliti Ignoti, l’ospite di Amadeus è irriconoscibile: il racconto è straziante

Puntata speciale questa sera quella de I Soliti Ignoti. La concorrente del programma ha sorpreso tutti con il suo cambiamento fisico radicale

Nadia Rinaldi dimagrimento e lotta contro covid
L’attrice Nadia Rinaldi, concorrente de I Soliti Ignoti (fonte: Instagram)

Come da qualche tempo a questa parte, i concorrenti de I Soliti Ignoti sono personaggi famosi che giocano per poter vincere e devolvere l’eventuale montepremi in beneficienza. Questa sera a confrontarsi con gli otto ignoti e il parente misterioso da indovinare è stata Nadia Rinaldi, volto noto della tv, del cinema e del teatro italiano. L’attrice purtroppo non è riuscita a portare a casa il montepremi accumulato, ma in compenso ha lanciato un bellissimo messaggio di rinascita.

Infatti, proprio mentre si destreggiava tra i tentativi di indovinare i mestieri degli ignoti, sul web è emersa una recente intervista che la Rinaldi ha rilasciato al settimanale Nuovo in cui ha raccontato il suo recente passato segnato dalla lotta contro il covid e la sua trasformazione dopo aver perso ben 80 kg. Questa sera in tv, infatti, era quasi irriconoscibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soliti Ignoti, il parente misterioso fa uno scivolone, la risposta di Amadeus è assurda

La trasformazione di Nadia Rinaldi, questa sera concorrente de I Soliti Ignoti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nadia Rinaldi (@nadiarinaldi)

Nadia Rinaldi si è sottoposta a una drastica dieta che le ha fatto perdere ben 80 kg e poi si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici per poter rimuovere la pelle in eccesso. Da qui la sua trasformazione che l’ha resa irriconoscibile. “Ho voluto riacquistare la mia autostima” ha detto per motivare questa sua decisione che le ha certamente portato benefici, almeno sotto l’aspetto del benessere con se stessa.

Ma è la battaglia combattuta contro il covid ad averla cambiata veramente. L’attrice è stata per quasi un mese bloccata a letto, senza la possibilità di alzarsi o di mangiare autonomamente. La sua confessione è emozionante: “Ho avuto paura di morire e di lasciare soli i miei figli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nadia Rinaldi (@nadiarinaldi)

Impostazioni privacy