Jennifer Lopez beccata con l’ex: la speranza dei fan si riaccende

Dopo la rottura con il campione sportivo Alex Rodriguez, si susseguono rumors su un ritorno di fiamma di Jennifer Lopez con un suo famoso ex. Ecco di chi si tratta

Jennifer Lopez
La popstar Jennifer Lopez (screenshot dal video di Instagram)

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati ufficialmente qualche settimana fa. I due facevano coppia fissa da qualche anno e i fans si era molto affezionati alla coppia che avrebbe dovuto sposarsi nel 2021 a Capri, in Italia. La notizia della fine della loro storia d’amore ha reso tristi tanti ammiratori che speravano nel coronamento delle nozze.

Tuttavia, si rincorrono da qualche tempo alcuni rumors su un possibile riavvicinamento della star di origine portoricane con un suo notissimo ex e i fans sembrano amare l’ipotesi di un ritorno di fiamma fra i due.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez, sapete perché si chiama J.Lo? La storia del soprannome

 

Jennifer Lopez e il famoso ex: possibile ritorno di fiamma?

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (screenshot da Instagram)

La popstar avrebbe dovuto convolare a nozze con un altro volto noto dello spettacolo, vincitore di Oscar. Si tratta dell’attore Ben Affleck con il quale era previsto il matrimonio nel lontano 2003.

Page Six riporta quanto detto da una fonte, ossia che un suv bianco di proprietà della cantante avrebbe di recente più volte preso e riportato poi a casa l’artista di Hollywood.

LEGGI ANCHE>>>Jennifer Lopez da urlo: spacco profondissimo e fianchi scoperti. Magnifica – VIDEO

A questo punto sono tantissimi i fans storici della coppia che attendono trepidanti un ritorno dei “Bennifer”. C’è da dire, comunque, che i due erano rimasti molto amici sin dai tempi della loro rottura 14 anni fa. Si tratta dunque di un vero ritorno di fiamma? Per saperlo occorrerà attendere ulteriori sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy