“Ci vediamo stasera” Laura Cremaschi accavalla le gambe e fa sognare FOTO

Appuntamento anche stasera con Laura Cremaschi. La bonas di Avanti un Altro posta due foto dagli studi e i fan vanno in estasi

Laura Cremaschi sorriso
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Laura Cremaschi: un nome che fa venire la pelle d’oca ai fan affezionati di Avanti un Altro. La bonas del quiz che ora si è preso anche la prima serata di Canale 5 della domenica, è una bellezza straordinaria. Bionda e con occhi magnetici, non si può fare a meno di ammirarla ogni volta che va in scena nel mini mondo capitanato da Paolo Bonolis. Tra lei, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma questa sera è la bella Laura a dare appuntamento ai suoi seguaci Instagram con Avanti un altro pure di sera che andrà in onda tra pochi minuti.

La versione serale del quiz comico è stata pensata con un format diverso, in grado di intrattenere il pubblico per l’intera serata. A sfidarsi sono due squadre, che questa sera saranno Passato e Super. Una di questa sarà capitanata da Antonio Zequila, mentre ospite in studio sarà Anna Tatangelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene FOTO

Alte temperature sul profilo di Laura Cremaschi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Ad alzare le temperature negli studi di Avanti un Altro questa sera ci ha pensato la bonas Laura. Con un vestito cortissimo e le gambe in primo piano dà appuntamento ai suoi fan. Le sue grazie sono tutte in bella mostra e sorride ammiccante verso la fotocamera. La Cremaschi ha un fisico da urlo, sfoggiato con orgoglio in ogni post Instagram dove si mostra con scollatura vertiginose o con leggins super aderenti.

Non solo bella, ma anche brava e dedita alla sua crescita professionale. Insieme a “miss Claudia“, infatti, frequenta la facoltà di psicologia, alternando lo studio al lavoro in tv e alla sua carriera da modella.

Gestione cookie