Michelle Hunziker, dolci effusioni con Aurora: mamma e figlia fanno sognare FOTO

Michelle Hunziker con la figlia Aurora fanno sognare i fans di Instagram con l’ultima dolce foto pubblicata sull’account social ufficiale

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screenshot da Instagram)

La showgirl Michelle Hunziker è bellissima assieme a sua figlia Aurora Ramazzotti nell’ultimo dolce scatto postato su Instagram. La soubrette svizzera è uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Il suo sorriso smagliante travolge i telespettatori che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto che provano per lei. Su Instagram la conduttrice vanta un seguito veramente straordinario: il suo profilo conta la bellezza di quasi 5 milioni di followers.

Un dato, questo, che dà la misura di quanto sia ampio il suo successo sia in tv che sul web. I post che condivide ottengono sempre grande risalto, merito del supporto che i fans le riservano ogni volta. La sua verve giovanile incanta i telespettatori che amano tantissimo questo suo lato da “teen-ager”. Anche l’aspetto fisico di Michelle non sembra affatto corrispondere alla sua età anagrafica, dal momento che appare come una ventenne.

POTREBBE INETRESSARTI ANCHE>>> “A letto non rideva” Eros Ramazzotti spiazza tutti su Michelle Hunziker – FOTO

Michelle Hunziker e la foto con la figlia Aurora: che belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nell’ultimo post condiviso su Instagram Michelle si mostra assieme ad Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia sono bellissime e conquistano tutti i followers con la loro solarità. Un modo per augurare una buona domenica ai fans, come scrive Michelle nella caption della foto: “Mia figlia, io, i putti, le sciure e le ciapett….😂. Buona domenica a tutti da noi due..,❤️“.

Il post ha già ottenuto tantissimi “mi piace” a pochi minuti dalla condivisione: i likes risultano essere quasi 50 mila. Un dato davvero molto positivo che fa intendere quanto i followers di Michelle la stimino e la supportino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Impostazioni privacy