“Mi prendo una pausa” Tommaso Zorzi dice addio ai social, ma prima si sfoga

Nella polemica cominciata da Fedez che sta tenendo banco ovunque in queste ore, è intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha annunciato una pausa dai social

Tommaso Zorzi sorriso
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

L’onnipresente Tommaso Zorzi non ha potuto non esprimersi anche lui sulla polemica che sta tenendo banco in queste ore in Italia. Quella accesa da Fedez sul palco del concertone del primo maggio e che ancora non accenna a spegnersi. L’influencer milanese è intervenuto su Twitter per esprimere la sua solidarietà al rapper suo concittadino: “Un grande” ha scritto, aggiungendo ironicamente “Io comunque ragazza di Cologno“. Con questo, Zorzi ha voluto sottolineare la sua “appartenenza” a Mediaset, discostandosi quindi dalla Rai accusata di censura.

Sono bastate queste poche parole ad alzare un altro polverone. Infatti, soltanto venerdì sera, proprio dagli studi di Cologno Monzese, Pio e Amedeo si sono resi protagonisti di un monologo che gli è valso le accuse di razzismo e omofobia. Dalle sue Instagram stories Tommaso è dovuto intervenire per chiarire la sua posizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano Bettarini asfalta Tommaso Zorzi: “Ne ho visti tanti…”

Lo sfogo di Tommaso Zorzi prima dell’annuncio

Zorzi ha dovuto pubblicare una storia in cui prende le distanze da Pio e Amedeo, ma questo non è bastato a placare gli animi. Infatti, qualche ora dopo l’influencer ha dovuto condividere, sempre nelle stories, un post fiume in cui si sfoga e chiarisce la sua posizione. “Il cambiamento non si può innescare se non si ha la possibilità di esprimersi” ha scritto riferendosi all’esibizione di Pio e Amedeo. Infatti, sottolinea Tommaso, proprio come ha detto Fedez ogni artista deve avere la possibilità di esprimersi, anche se non si è d’accordo con le sue opinioni.

Infine, proprio a causa di queste polemiche, ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social perché “sta diventando tutto troppo tossico”.

 

Impostazioni privacy