Amici 20, Sangiovanni in crisi totale: “Non mi vota nessuno”

Le puntate del talent stanno per finire ed il cantante di Amici 20 Sangiovanni oggi si è sfogato a lungo con la sua ragazza, parlando delle sue insicurezze.

Sangiovanni si sfoga con Giulia
Sangiovanni si sfoga con Giulia (screen video)

Durante il daytime andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto il cantante di Amici 20 Sangiovanni molto pensieroso. Il giovane ha dovuto consolare la sua ragazza Giulia dopo l’eliminazione di Samuele ma subito dopo è crollato. L’ansia delle ultime puntate si fa sentire e Sangio oggi ha voluto sfogarsi mostrando tutte le sue perplessità.

Siamo davvero agli sgoccioli. Anche questa edizione del talent di Maria De Filippi sta volgendo al termine. Sono rimasti pochissimi ragazzi all’interno della scuola, consapevoli che soltanto uno di loro potrà vincere. Il prossimo sabato andrà in scena la semifinale e tutti i ragazzi sperano di potercela fare. In cuor loro però, sanno bene quanto sia dura e le paura non riescono più a restare celate.

Oggi è stata la volta di Sangio che, confidandosi con Giulia, ha mostrato davvero le sue insicurezze nascoste dietro la sua corazza ed i suoi capelli ricci. La crisi sarebbe però scaturita da un fatto ben preciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni deve ripetere l’esibizione: ‘colpa’ di De Martino

Amici 20, Sangiovanni non crede di farcela

Sangiovanni presenta "Malibu"
Sangiovanni presenta il nuovo singolo “Malibu” (screen video)

E’ tra i cantautori più apprezzati del talent. Le sue barre ed i suoi inediti sono infatti sempre commentati positivamente dai coach. Lo scorso sabato Sangio ha presentato il suo nuovo singolo Malibu ma, a quanto pare, il giovane si aspettava un maggiore successo di pubblico.

“Non mi vota più nessuno” ha infatti affermato il cantante durante lo sfogo con la sua ragazza. Sangio è convinto che non arriverà in finale ed ha pertanto chiesto a Giulia di vincere per se stessa e per lui. “Tu te lo meriti più di tutti di vincere” ha dichiarato il ragazzo sottolineando alla fidanzata che probabilmente l’ultima settimana dovrà vivere in casetta senza di lui, perché sarà eliminato.

Impostazioni privacy