Amici 20, Tommaso Zorzi punzecchia la ballerina: “Mi spiccia casa”

Tommaso Zorzi punzecchia su Instagram una ballerina concorrente dell’ultima edizione di Amici 20 affermando: “Mi spiccia casa”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot dal video di Instagram)

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi punzecchia su Instagram una ballerina concorrente di Amici 20. Il giovane ventiseienne è uno degli astri nascenti della tv italiana. La sua personalità carismatica gli ha permesso non solo di assicurarsi la vittoria nel reality condotto da Alfonso Signorini, ma anche un posto fisso nei salotti televisivi più importanti.

Basti pensare che a nemmeno 15 giorni dalla fine della sua avventura nella casa più spiata d’Italia Tommaso era già pronto per vestire i panni di opinionista a “L’isola dei famosi”. Un talento innato quello di Tommaso, che è in grado di intrattenere sempre il pubblico con battute e gag simpatiche e coinvolgenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mi prendo una pausa” Tommaso Zorzi dice addio ai social, ma prima si sfoga

La frecciatina di Tommaso Zorzi alla ballerina di Amici 20

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia, ballerina concorrente di Amici 20 (screenshot da Instagram)

Nell’ultimo post condiviso con i suoi quasi 2 milioni di followers su Instagram, Tommaso si mostra come un abile ballerino nell’alzare la gamba. Nella didascalia della foto l’opinionista, che compare in compagnia di Stefano Miele, scrive: “Rosa di Amici mi spiccia casa“. Il riferimento è proprio alla ballerina Rosa Di Grazia concorrente dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” eliminata alla terza puntata al ballottaggio contro il compagno, il cantante Deddy.

A commentare il post di Tommaso anche personaggi noti come Elena Barolo, la quale scrive ironica “anche sì“. Arriva anche il messaggio di Giacomo Urtis il quel commenta: “Dancing queens“. La campionessa di ginnastica artistica Carlotta Ferlito invece scrive: “come sei ginnasta amo“, citando quindi la sua disciplina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy