Avanti un Altro, Bonolis stupisce su Laura Cremaschi: “E’ una burina” VIDEO

Paolo Bonolis è stato fantastico anche nell’ultima puntata di Avanti un Altro. Il noto conduttore si è intrattenuto in un siparietto con Laura Cremaschi: cosa è successo 

Laura Cremaschi a Avanti un Altro
Laura Cremaschi a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il concorrente di nome Emanuele ha davanti il salottino tutto per sé e deve decidere quale dei personaggi scegliere. Dopo qualche secondo di esitazione, il ragazzo sceglie Laura Cremaschi, la regina del web. Paolo Bonolis, con la sua consueta verve, sottolinea immediatamente: “Sempre lei”. E in effetti è gettonatissima da parte dei concorrenti che quasi sempre decidono di chiamarla in causa. La regina del web anche oggi si alza dal salottino e arriva al centro dello studio con tutta la sua bellezza e la sua appariscenza.

Biondissima e dalle forme perfette, cattura immediatamente la totale attenzione del pubblico che appena la vede impazzisce. Dopo aver salutato tutti, la ragazza inizia a presentare la domanda: “Il MIT, Massach…”, scandendo per bene il nome completo. Paolo Bonolis non può perdere l’occasione per sottolineare quanto affermato dalla protagonista di Avanti un Altro: replica, infatti, con voce piuttosto ridicola (CLICCA QUI per vedere il video) e beffarda la sigla estesa del MIT e poi afferma: “A me quando si atteggia… E poi è una burina questa”. La frase fa scatenare immediatamente il pubblico che applaude e anche la stessa Cremaschi inizia a sghignazzare dalle risate.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis fa una proposta ad Anna Tatangelo: “Tu e Laurenti..”

Avanti un Altro, Laura Cremaschi e il siparietto con Bonolis: come finisce per Emanuele

Laura Cremaschi a Avanti un Altro
Laura Cremaschi a Avanti un Altro (Foto alla tv)

“Il MIT sta sviluppando l’algoritmo per migliorare i navigatori satellitare fino a suggerire cosa?” Il concorrente dà una risposta abbastanza scontata e cioè accendere i finestrini, ma in realtà la risposta corretta è “Quando fare pipì”. Emanuele, nonostante una camicia molto simile a quella di Bonolis, viene eliminato, ma il siparietto con la Cremaschi è servito e ha lasciato tutti senza fiato.

Impostazioni privacy