Bianca Guaccero, l’annuncio su Instagram: “Per noi è l’ultima” – FOTO

La bella conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, torna a postare su Instagram facendo un annuncio: sarà l’ultima settimana

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Come ogni settimana, anche questa andrà in onda il programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto. La bella conduttrice è un po’ il personaggio del momento in casa Rai, poiché è amatissima dal pubblico italiano. Abbiamo imparato infatti ad apprezzarla non solo come conduttrice, ma anche come attrice e perfino come cantante, con un suo singolo. Adesso però la vediamo principalmente nei primi due ruoli elencati, oltre a quello di mamma.

Potrebbe interessarti anche >>> “E’ commovente” Bianca Guaccero e l’annuncio sul Covid: ma lei è stupenda FOTO

Oggi attraverso i social è lei stessa a dare un annuncio ai suoi fan, cosa che alla fine tutti già conoscevano, ma che anche lei ci tiene a ribadire. Infatti sottolinea che questa che inizia sarà l’ultima settimana in cui andrà in onda.

Bianca Guaccero annuncia la fine di Detto Fatto: “L’ultima settimana”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La prima settimana di maggio è iniziata e questo vuol dire una sola cosa per mamma Rai e per Bianca Guaccero, ovvero la chiusura di Detto Fatto. Infatti la scorsa settimana Jonathan, che in studio sta sostituendo proprio la conduttrice, ha annunciato che questa sarà l’ultima settimana in cui il programma andrà in onda quest’anno.

Stesso annuncio fa oggi la bella Bianca, che con un post su Instagram dà appuntamento a tutti i suoi telespettatori e ricorda che è l’ultima settimana prima delle vacanze. Certo questo ultimo periodo al timone di Detto Fatto non è riuscito a goderselo a piano vista la positività al Covid, ma comunque è stata sempre presente da casa. Resta comunque da capire se il prossimo anno sarà confermata lei alla conduzione oppure se cambieranno le cose.

Impostazioni privacy