Carolina Stramare, sguardo da ghiaccio e curve da urlo: la FOTO incanta

Carolina Stramare non si “riposa” neanche di domenica: lo sguardo è sempre di ghiaccio, le curve in bella vista. La foto incanta tutti quanti.

Carolina Stramare Curve SGuardo
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

La domenica è fatta per riposarsi, diceva qualcuno, poi preso sul serio. Una domenica dove ci si può stendere sul divano e rilassarsi. Cosa che, in verità, si fa da troppo tempo, per via delle tante restrizioni. Ora il tutto si è allentato e allora: via il divano, e dentro le uscite, sia pure in luoghi non troppo affollati. E così anche le modelle del momento sfilano per la strada.

Una di queste è Carolina Stramare, l’ex Miss Italia, che ha rubati i cuori di tanti. Il suo sguardo parla sempre chiaro, di ghiaccio, freddo come pochi. Ma se vuole sa essere anche sensuale. Insomma, un bel mix da esibire come vuole fare lei. In tanti la definiscono la donna più bella d’Italia nei commenti delle foto del suo account Instagram.

Un profili seguito da 220mila persone e sempre “cliccato”. Per Carolina, la domenica non è affatto una questione di relax, ma di uscita, folle, tutta in tiro. Il colore che sceglie è il nero, il vestito è davvero corto.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, forma perfetta e sensuale: fisico e curve in evidenza – FOTO

Un saluto al volo di domenica: Carolina Stramare mette tutti KO

Un saluto per il fine settimana: “Domenica, ciao”. Niente di più, niente di meno. È tutto lì. Ma non sono le parole a colpire, bensì il suo abbigliamento. L’ex Miss Italia sfoggia un vestitino, nero, che metter in risalito le sue meravigliose curve. E anche lo stacco di coscia è assicurato.

Lo sguardo, poi, è sempre di ghiaccio. Quello, a differenza del vestiario, non cambia mai. Come dicevamo poc’anzi, qualche utente: “Sei la donna più bella del mondo, bellissima”. Insomma, c’è anche ci va oltreoceano, riconoscendole meriti di bellezza assoluta anche fuori dall’Italia.

Se prima abbiamo parlato di sguardo di ghiaccio, in questo secondo scatto lo si può ammirare in tutto e per tutto. Gli occhi sono puntati sull’obiettivo, dritto dritto sullo schermo dei follower. Li manda tutti KO, ed è anche senza trucco.

 

Impostazioni privacy