Carolina Stramare, forma perfetta e sensuale: fisico e curve in evidenza – FOTO

Nuovo “paso adelante” per Carolina Stramare in forma stratosferica e con lo spirito sensuale da vera modella: fan in delirio

carolina stramare
Carolina Stramare – getty image

Senza filtri e e tonica come non mai la modella genovese, vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia, Carolina Stramare. Lei ha solo 21 anni ma già è stata ammessa a pieni voti nella hit delle preferenze femminili dei fans.

La sua infanzia non è stata sicuramente delle più felici. Prima di approdare nella terra del Ponente e del Levante, la nativa di Vigevano aveva vissuto insieme ai nonni e a suo padre. L’educazione e le buone maniere sono dalla sua parte, ma soprattutto il valore della famiglia, mai perso di vista, in particolar modo quando ha perso la madre, a causa di un tumore.

Il padre è un famoso mobiliere della zona del pavese e lei non ha nascosto che in futuro le farebbe piacere continuare il progetto del “babbo”, qualora non riuscisse a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma la sua avvenenza è venuta a galla subito dopo l’incoronamento nazionale, ottenuto appena l’anno scorso. E pensare che era stata eliminata dalla selezione delle ultime 79 ragazze, in corsa per il titolo di Miss Italia.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, effusioni mattutine con amici speciali – FOTO

Il lato migliore di Carolina Stramare

https://www.instagram.com/p/CF9pzJ2qu0g/?utm_source=ig_web_copy_link

Grazie all’intraprendenza e la voglia di non mollare di fronte alle avversità, Carolina ha iniziato a conquistare il pubblico, fino a raggiungere il “picco” della popolarità con la bellezza del suo fantastico aspetto fisico.

Lo stesso che i follower di Instagram hanno avuto la fortuna di ammirare. Altre peculiarità che la etichettano come ragazza per “eccellenza” sono il sorriso stampato sulla bocca e degli occhi verdi molto profondi.

Ritornando al “cavallo di battaglia” che l’ha resa famosissima sul grande schermo, Carolina ha ottenuto un’altra dose di consensi, quando ha deciso di mettere in mostra tutto il “repertorio” esteriore che l’appartiene.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera va in chiesa, ma lo spacco è vertiginoso lo stesso – FOTO

Un fisico mozzafiato domina la scena tra le stories di Instagram, mentre la Miss Italia 2019 si alza sulle punte e avvicina all’obiettivo un top azzurro “celestiale”, con tanto di curve roboanti in evidenza. Un vero e proprio stato di forma stratosferico per lei, che ha nuovamente conquistato il web a suon di colpi di sensualità

Impostazioni privacy