“Colpa sua” Caterina Balivo accusa l’ospite ma non dice perché: l’invito ai fan è irresistibile FOTO

Caterina Balivo nell’ultimo post di Instagram “accusa” l’ospite senza dire il perché ma invitando i fans ad ascoltare: “colpa sua”. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

La conduttrice Caterina Balivo non smette mai di sorprendere i suoi fans e lo fa anche questa volta pubblicando un post su Instagram in cui “accusa” il suo ospite senza dire il perché ma invitando il pubblico ad ascoltare.

Caterina su Instagram è seguitissima. I suoi followers sono quasi 1 milione e mezzo e questo dato fa intendere quanto sia amata dalla platea televisiva ma anche social. La sua simpatia e la sua bellezza partenopea hanno conquistato il cuore dei telespettatori che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto che merita. Un tanti sperano di poterla rivedere presto in tv, dopo che ha lasciato la guida del suo programma storico “Detto fatto”, con il quale andava in onda tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Domani” Caterina Balivo stesa sul letto: annuncio e primo piano devastante – FOTO

 

Caterina Balivo “accusa” l’ospite nell’ultimo post di Instagram: l’invito ai fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultimo post condiviso su Instagram con i suoi followers, Caterina si mostra in tutto il suo splendore con un sorriso smagliante. Nella didascalia scrive: “Ebbene sì, è proprio lui e sarà per “colpa sua” se da oggi dirò qualche no in più ai miei figli (ascoltando il podcast capirete perché“.  Con questo invito la conduttrice spera di veder sintonizzati tantissimi fans, anche perché il suo ospite corrisponde ad un nome decisamente celebre. Si tratta di Andrea Bocelli, come si scopre facendo swipe nel post e visionando la seconda immagine. Non c’è dubbio dunque che l’intervista di Caterina al famoso tenore sarà un vero successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy