Claudia Ruggeri, tacchi alti e calze da infarto: la FOTO spacca Instagram

Claudia Ruggeri scherza sul tempo con un abbigliamento vertiginoso: i tacchi alti e le calze in bella vista la rendono davvero sensuale.

Claudia Ruggeri Tacchi Calze
Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

Ora che maggio è arrivato si spera sempre di più in un mese caldo e accogliente. Aprile lo è stato a metà, con diverse piogge che si sono abbattute su tutta la nostra penisola. C’è chi, però, sul tempo ci vuole scherzare. Magari con un look stravagante o con un post, social, davvero simpatico. A ognuno il suo.

Ci pensa anche Claudia Ruggeri. La showgirl e valletta del programma Avanti un alto, condotto da Paolo Bonolis. Nell’ultimo tempo, Claudia è stata al centro di alcune discussioni visto il “grado” di parentela con lo stesso Paolo. Lei è la moglie del fratello della moglie del famoso conduttore. Solo chiacchiericcio per la stessa Ruggeri. Lei afferma di essersi meritata quel posto e continua a postare scatti sorridenti.

Uno degli ultimi la scatti la ritrae sotto l’ombrellone. Non si va di certo al mare. La giornata presenta delle nubi e forse anche dei rovesci, allora meglio stare al riparo, ma pur sempre sfoderando un abbigliamento davvero sensuale. I tacchi e le calze colpiscono l’occhio indiscreto del follower.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in costume: le curve e il dito attirano l’attenzione – FOTO

Claudia Ruggeri tutta in tiro: calze e tacchi mettono i brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Seduta a prendere il sole? Neanche per sogno. Lì fuori, da un momento all’altro, potrebbe piovere. Ecco, allora, la funzionalità dell’ombrellone aperto. La Ruggeri, però, non perde l’attimo per farsi fotografare. Anche perché, con quel tempo, può uscire, parlando di colori, proprio un bello scatto.

Da sotto a sopra. E subito colpiscono calze e tacchi, con una giacchetta bianca poggiata sulla schiena. Freddino per lei? Non si direbbe, dato che, sotto i baffi (che non ha) nasconde proprio un bel sorriso. Mai arrendevole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un milione e passa di follower al suo seguito. Lei non è solo elegante e sensuale, ma a suo agio quando si “denuda” e indossa un costume. Dalla foto, in bianco e nero, si presume sia bianco. Il colore non importa molto, l’occhio cade proprio lì.

Impostazioni privacy