Detto Fatto, Bianca Guaccero lo comunica in diretta: ma lascia del mistero

Bianca Guaccero ha fatto un’importante annuncio in diretta a Detto Fatto in collegamento da casa. Ecco quello che tutti aspettavano, anche se con un velo di mistero.

Bianca Guaccero seria
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Da ben tre settimane Bianca Guaccero sta conducendo Detto Fatto in collegamento da casa con l’aiuto in studio di Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. La conduttrice ha avuto alcuni sintomi del virus e li ha raccontato lei stessa: febbre, tosse, raffreddore, dolori muscolari diffusi e perdita del gusto. Nonostante questo non ha mai perso una puntata e si è fatta vedere in tv sempre bellissima.

Per fortuna per Bianca, i sintomi sono stati leggeri, ma la positività al Covid è durata molto. Nel frattempo, il programma da lei condotto su Rai 2 è giunto alla sua ultima settimana per questa stagione e rischia di andare in onda senza che lei possa tornare in studio. Ma sarà davvero così? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, l’annuncio su Instagram: “Per noi è l’ultima” – FOTO

Bianca Guaccero: “Sarà una sorpresa”

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

All’inizio della puntata di lunedì 3 maggio, Bianca si è collegata da casa come da tre settimane a questa parte. Tuttavia, ha voluto fare un annuncio importante. Ha detto che non poteva dire nulla di specifico ma “il quando tornerà sarà una sorpresa”. Jonathan, a quel punto, le ha chiesto se fosse guarita dal Covid. Questa è una domanda che tutti si fanno. Ebbene, la conduttrice ha fatto di sì con la testa prima di aggiungere anche qualcos’altro.

Ecco le sue parole: “Sì, sono guarita dal Covid. Sto aspettando ancora di poter tornare, vedremo, sorpresa”. La conduttrice non ha menzionato il risultato del nuovo tampone o quando l’ha fatto. Ma Jonathan a quelle parole ha preparato tutto lo studio all’imminente ritorno della padrona di casa. Da quello che ha detto, infatti, probabilmente tornerà prima dell’ultima puntata della stagione se tutto sarà nella norma.

Impostazioni privacy