Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena su Barbara D’Urso: “Mi volle fortemente”

Jonathan, ormai padrone di casa a Detto Fatto su Rai 2, ha raccontato in diretta alcuni retroscena su Barbara D’Urso. 

Jonathan primo piano
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Jonathan Kashanian in queste settimane, insieme a Carla Gozzi, ha dovuto “sostituire” Bianca Guaccero in quanto assente per via del Covid. Lui e Carla hanno portato avanti il programma di Rai 2 con grande successo, con la padrona di casa sempre vigile da casa. L’ex gieffino, però, in questi giorni ne ha combinate di tutti i colori.

Infatti, ha condotto, provocato, fatto confessioni impreviste, è incappato in qualche incidente in cucina e poi, a sorpresa, ha parlato di una conduttrice di una rete concorrente, Barbara D’Urso. Lui, infatti, è diventato popolare grazie al Grande Fratello condotto proprio da lei. Vediamo insieme che cosa ha detto  su di lei, sua grande amica, tra le altre cose.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero mette alle corde Jonathan: svelato il bacio segreto

Jonathan Kashanian su Barbara D’Urso: “Mi volle fortemente”

Barbara D'Urso primo piano
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Jonathan dopo tanti provini ha avuto la sua occasione nel 2004 come concorrente del Grande Fratello 5, condotto da Barbara D’Urso. Da quel momento ha lavorato sempre in tv, sia a Mediaset che in Rai. Ma lui è rimasto molto fedele e leale alla sua grande amica Barbara. Infatti, durante la puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero l’ha stuzzicato un po’, ma ecco che cosa ha detto lui.

Jon e Bianca stavano parlando di Daria Bignardi, prima conduttrice del Grande Fratello. La conduttrice gli ha chiesto: “Ma tu avresti voluto Daria Bignardi come conduttrice del reality?” e Jon ha dato una risposta molto decisa: “Devo dire che ho scoperto dopo che Barbara D’Urso mi volle fortemente e che esultò di gioia di cuore quando vinsi. Sarei un cafone a rispondere sì”. La mamma, infatti, gli ha insegnato a “non essere ingrato”.

Tuttavia, dopo queste belle parole per la conduttrice di Canale 5, ha anche detto che gli piace molto Daria Bignardi, soprattutto nel suo modo di intervistare le persone. Quindi, farebbe una bella chiacchierata con lei e poi magari avrebbe voluto fare il primo Grande Fratello, ma è contentissimo così.

Impostazioni privacy