Diletta Leotta, il Tapiro dopo il gossip su Ryan Friedkin: lei spiega tutto

Non si fa che parlare delle foto del bacio che Diletta Leotta ha dato a qualcuno che non è per niente Can Yaman, il suo fidanzato. Ma ecco le sue spiegazioni, dopo il tapiro di Striscia la Notizia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta è al centro del gossip in questi mesi. La sua relazione con Can Yaman sta facendo discutere da tempo. All’inizio si nascondevano, poi lei l’ha salutato in radio, lui ha iniziato a fare qualche storia su Instagram chiamandola “amore”. Non si contano le indiscrezioni su questa coppia, dalla crisi, al matrimonio segreto.

Infatti, tutti sono curiosi di capire come stanno le cose tra i due. Lei, bellissima conduttrice infiamma i cuori dei tifosi di calcio e non solo. Lui è all’apice del suo successo come attore ed ha sempre avuto pudore nel parlare della sua vita privata. Dopo lo sfogo contro i paparazzi per la troppa pressione, però, sono spuntate delle foto di un bacio di Diletta e Ryan Friedkin. Non solo, ma ci sono anche voci dell’annullamento del matrimonio con Can.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – FOTO

Diletta Leotta riceve il tapiro: la spiegazione

Diletta Leotta e Valerio Staffelli
Diletta Leotta e Valerio Staffelli (screenshot striscialanotizia.mediaset.it)

Dopo le foto del bacio galeotto tra Diletta e Ryan, Valerio Staffelli ha deciso di andare a portare il tapiro alla cronista. L’argomento è stato questo: “è vero che l’amore con Can Yaman è finito? Le nozze sono state annullate?”. Ebbene, la bellissima Diletta ha deciso di non scappare e di fermarsi con l’inviato di Striscia la Notizia. Ha anche raccontato come stanno le cose tra loro. La storia d’amore è vera, c’è e sta continuando, semplicemente alcune cose “si fanno con i giusti tempi”.

Dunque, non è vero che sono in crisi, non è vero che lei non piace alla futura suocera, tutto bene. Ma allora perchè Can si è tolto dai social? La sua fidanzata ha avuto una risposta anche su questo: “Ma quello è per business, per altri motivi”. Poi ha rivelato anche il perchè Can evita costantemente l’incontro con le telecamere del programma: “è geloso di te”. Ma quelle foto con Ryan allora?

Le foto del bacio con Ryan Friedkin: “Sono vecchie”

Diletta Leotta bordocampo
La conduttrice Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Diletta ha spiegato per bene come stanno le cose anche su quelle ormai famose foto con Ryan Friedkin. Ecco le sue parole: “Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha chiarito Leotta. Poi ha aggiunto: “Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che mandassero un drone fuori dalla finestra di casa mia a spiarmi”.

 

Impostazioni privacy