“Buon Lunedì” Eleonora Incardona si sveglia così: la tuta esplode FOTO

Un inizio di settimana sobrio ma sensuale quello inaugurato oggi dalla stupenda Eleonora Incardona. La scollatura non passa inosservata.

Eleonora amante degli animali
Eleonora amante degli animali (screenshot Instagram)

Il weekend è ormai terminato ed oggi inizia una nuova settimana. Il lunedì è sempre un po’ traumatico ma, per fortuna, ci ha pensato Eleonora Incardona a renderlo più piacevole. Il suo buongiorno è meraviglioso ed i fan sono in visibilio. La tuta potrebbe scoppiare da un momento all’altro a causa delle sue prorompenti curve.

Classe 1991, la bella siciliana è nota al grande pubblico per essere la cognata della più famosa Diletta Leotta. Incardona infatti è la compagna del fratellastro della Leotta, Mirko chirurgo estetico. Tra i due c’è molta differenza di età ma sembra che la cosa non incida sul loro amore. Eleonora vorrebbe seguire le orme della cognata e già più volte ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2010 ha infatti partecipato a Miss Italia e successivamente ha tentato di sbarcare il lunario partecipando al programma Veline. Una sua grande passione è anche la Juventus, oltre agli animali ed ai viaggi. La giovane donna non perde occasione per immortalare i suoi momenti su Instagram e la foto di oggi ne è una dimostrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Benvenuto” Eleonora Incardona inaugura il mese così: il costume non copre nulla FOTO

Eleonora Incardona, la scollatura vedo non vedo

Eleonora sensuale in bikini
Eleonora sensuale in bikini (screenshot Instagram)

Siamo abituati a vederla in costume, in outfit sicuramente più sensuali rispetto a quello indossato oggi. Ma la sobrietà del lunedì la rende comunque piccante grazie ad una scollatura dall’effetto vedo non vedo. Bellissima a Desenzano del Garda, con il vento tra i capelli e baciata dal sole, Eleonora indossa una tuta gessata.

I suoi colori risaltano sotto i magnifici raggi solari e, seppur più sobria del solito, i follower apprezzano la sua bellezza ed il suo decollete. “Beautiful”…”Buongiorno bellissima” sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan, contenti di iniziare la settimana con una tale visione paradisiaca.

Impostazioni privacy