Eva Henger in gabbia indossa solo il bikini: bella da morire FOTO

Eva Henger incanta tutti i suoi fans su Instagram condividendo uno scatto fotografico decisamente sensuale direttamente sul suo profilo ufficiale 

Eva Henger
Eva Henger (screenshot da Instagram)

La showgirl Eva Henger è meravigliosa nell’ultimo post condiviso su Instagram con il suo milione di followers. L’attrice ungherese è una donna di spettacolo molto apprezzata in Italia. La sua bellezza è rara così come il suo carisma che l’ha resa degna protagonista di tantissime trasmissioni tv. Basti pensare alla sua partecipazione in programmi come: “Pomeriggio 5”, “Domenica Live”, “L’Isola dei famosi” o “Ciao Darwin”.

Eva si è sempre mostrata a tutto tondo per quella che è: una donna forte ma anche dolce che non ha paura di mostrare il suo lato forte così come le sue fragilità. Questa sincerità e schiettezza è stata la chiave de suo successo è il pubblico per questo la acclama ogni volta, non facendole mai mancare tutto il supporto che merita. Eva infatti non ha mai paura di esprimere il suo pensiero e questa caratteristica è molto amata dai telespettatori.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mercedesz Henger come mamma Eva: nella FOTO il panorama toglie il fiato

 

Eva Henger è bellissima nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i followers di Instagram Eva si mostra su di una sedia che rimanda un po’ ad una gabbia. Una foto decisamente sensuale nella quale l’attrice compare in tutto il suo splendore in bikini. Il suo fascino non sembra affatto affievolito col passare degli anni, anzi. Con il trascorrere del tempo la bellezza di Eva sembra acquisire sempre maggiore eleganza.

Nella caption del post l’attrice ungherese scrive: “Il mondo è un bel libro ma poco serve a chi non lo sa leggere”. La foto ha ottenuto tantissimi “mi piace” e commenti positivi da parte dei fans e Eva si conferma essere una dei  personaggi tv più seguiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Impostazioni privacy